venerdì 18 gennaio 2013

Prossimamente: Roma 42 d.C. Cuore Nemico - Adele Vieri Castellano

Fanciulle a rapporto!!!
Sta per arrivare, manca poco, Aquilato sarà presto nelle vostre mani!!! Il libro, intendevo il libro, anche se molte di voi vorrebbero lui, in carne e ossa, lo so!!!
Adele ci aveva fatte innamorare di Marco Quinto Rufo, ora preparatevi a perdere la testa per il bel batavo!
Forza, il 31 gennaio è vicino, preparatevi a prendere d'assalto le librerie!!!



Roma 42 d.C. Cuore Nemico 
Adele Vieri Castellano

Editore: Leggereditore
Pagine: 448
Prezzo: 10,00 €
Data di uscita: 31 gennaio


Il legato Marco Quinto Rufo, uomo di estrema forza e coraggio, è di stanza a Mogontiacum, ultimo avamposto dell’Impero Romano in terra germanica; a lui il compito di asservire la tribù dei chatti. Dopo una drammatica battaglia, il suo amico e compagno fraterno, Quinto Decio Aquilato, riesce a fare prigionieri i due principi, Ishold e suo fratello Raganhar. Ora che i nemici sembrano essere domati, un pericolo ancora più insidioso incombe su Aquilato, qualcosa che lui non avrebbe mai pensato di affrontare… Inizia così un amore impossibile tra un guerriero valoroso e una donna forte e caparbia divisi dai confini degli uomini ma non da quelli del cuore. Dalle selvagge foreste germaniche ai fasti, ai palazzi, ai templi della Roma antica, una storia di passione, ribellione e tradimento che vi trascinerà in un turbine di emozioni e colpi di scena con indimenticabili protagonisti.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Adele!!! Grazie per essere passata e in bocca al lupo, anche se prevedo che Aqui sarà sold out in breve tempo! :P

      Elimina