lunedì 7 gennaio 2013

Prossimamente: Alice in zombieland - Gena Showalter

La mamma della saga dei Signori degli Inferi torna a sorprenderci!!! Siete pronti per combattere gli zombie insieme ad Alice?
E ricordate... seguite il coniglio bianco!!!


Alice in Zombieland
Gena Showalter

Editore: HM
Prezzo: 6,99 (ebook)
Data di uscita: 23 gennaio

Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere.
E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto
ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la
madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi.
Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno
portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta...
Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore
dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero
rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.


Nessun commento:

Posta un commento