mercoledì 13 febbraio 2013

Prossimamente: Multiversum. Memoria - Leonardo Patrignani

Chi di voi ha letto il primo volume sarà ben contento di sapere che manca ormai poco all'uscita di "Multiversum. Memoria" di Leonardo Patrignani
Vorrei inoltre sottolineare che il primo libro ha venduto i diritti in Germania, Spagna, Francia, Bulgaria, Polonia ed Australia a solo 3 mesi dalla pubblicazione!!! Non posso che fare i complimenti a quest'autore ed i miei migliori auguri per questo nuovo libro!


Multiversum. Memoria
Leonardo Patrignani

http://m2.paperblog.com/i/159/1599311/19022013-multiversum-memoria-di-leonardo-patr-L-_0vJDn.jpegEditore: Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: 17,00 €
Data di uscita: 19 febbraio

 
"Forza, usciamo da questa gabbia". La frase pronunciata da Marco con cui si conclude il primo romanzo, è il punto di partenza del secondo capitolo della Multiversum Saga. Alex, Jenny e Marco si trovano in Memoria, luogo esclusivamente mentale nel quale vedono solo ciò che ricordano. Mentre i secoli trascorrono dopo la fine del loro mondo, una nuova era è cominciata sul pianeta Terra. Sarà Jenny a svegliarsi per prima, in una cabina a bordo di un sottomarino, in una realtà di nuovo fisica. La voce di Alex suona ancora nella sua testa ma lui non è con lei. Solo ritrovandolo potrà cercare una via d'uscita da quell'ennesima trappola. Sempre se è vero che nelle infinite biforcazioni del Multiverso esiste una strada alternativa. 




 

2 commenti:

  1. Non mi sono mai avvicinato a questa saga purtroppo! :( Spero di poter recuperare presto il primo libro per leggerlo visto che mi ispira tantissimo! *-*
    A presto!
    PS: Anch'io ho un blog che parla di libri!(http://libri-ehr.blogspot.it/) Passa se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei curiosa di leggerli entrambi, anche perchè sapete benissimo che quando si parla di autori italiani sono sempre pronta a "conoscerli", ne abbiamo di bravissimi ed è giusto che vengano letti da noi tanto quanto quelli stranieri. :)
      Sono passata dal tuo blog e ti faccio i complimenti, è molto bello!

      Elimina