martedì 26 febbraio 2013

Prossimamente: Anger - Isabel Abedi

Buon pomeriggio a tutti! 
Oggi vi presento un libro di un'autrice che ho potuto apprezzare già lo scorso anno, Isabel Abedi! "Anger" sarà pubblicato da Corbaccio il 7 marzo e devo dire di essere molto curiosa, questo libro mi sembra un po' un mix tra Hunger Games e L'isola dei famosi, tuttavia credo che l'autrice possa riservarci delle sorprese!


Anger
Isabel Abedi

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjHXNFQTv68f5bPTTuicQ7wBPVeyS88c-TGclcDR3iUFClshKPnKXfgsQuxicIi-QnsrxXmg2jNMpjTmOaDnApN9N9yQpkycMf2bjnxNqsw0UuIgHvEvAPJ_j4xGUgnQ5-pkiXq-AuOor4/s1600/ABDI_Anger_DEF.jpgEditore: Corbaccio
Pagine: 324
Prezzo: 16,40 €
Data di uscita: 7 marzo


Trama: ce l’hanno fatta: tre settimane su un’isola deserta al largo di Rio de Janeiro, dove telecamere nascoste li riprenderanno ventiquattr’ore su ventiquattr’ore. Saranno attori di un film dalla trama ancora segreta. Sono dodici ragazzi e ognuno di loro ha un motivo particolare per partecipare al reality, sogni da coltivare e segreti da custodire.
L’isola è un paradiso, ma ben presto i ragazzi scoprono di dover ricoprire un ruolo inquietante: undici di loro saranno infatti vittime e uno l'assassino…È solo un gioco, nessuno morirà per davvero, eppure quando Joker, uno dei partecipanti, viene trovato sfracellato sugli scogli, gli altri capiscono che il film dei loro sogni si è trasformato in un horror…

Nessun commento:

Posta un commento