lunedì 5 giugno 2017

PROSSIMAMENTE: IL RIFUGIO DELLE GINESTRE - Elisabetta Bricca

Quanto sono felice ed emozionata di potervi annunciare la pubblicazione di un nuovo libro di una scrittrice che ammiro prima di tutto come donna? Non potete averne idea, credetemi!

Avevo scoperto Elisabetta Bricca ed i suoi libri grazie ad un romance storico che ha rubato il mio cuore e, da allora, qualsiasi cosa fosse frutto della sua penna doveva essere mio. "Il rifugio delle ginestre" non fa eccezione, anzi, conoscendola un pochino vedo già nella trama tanti pezzi del suo cuore e per questo motivo sono convintissima che amerò questo libro tanto quanto i precedenti.
Se ancora non la conoscete come autrice, il mio consiglio è di correre in libreria l'8 giugno ed accaparrarvi una copia de "Il rifugio delle ginestre"!



IL RIFUGIO DELLE GINESTRE
Elisabetta Bricca



Editore: Garzanti
Pagine: 220
Prezzo: 16,90 €
Data di uscita: 8 giugno

Sveva bambina ha passato estati intere a correre felice nei campi, sempre con al collo il ciondolo con una piccola radice di ginestra, il fiore della forza e dell'attaccamento alle origini, alle colline umbre dov'è nata. Ma quando si è trasferita a Roma per fare la copywriter, Sveva ha preferito lasciarsi alle spalle simboli e leggende in cui non si riconosce più. Solo sua madre, prima di morire, riesce a farle promettere di tornare in Umbria. Perché lì potrà trovare le tracce in grado di condurla a suo padre. Quel padre che Sveva non ha mai conosciuto. Non appena arriva laggiù, il ciondolo recupera la sua antica forza e le ricorda che solo qui potrà trovare risposta alle domande che la tormentano da anni. Ora, Sveva è pronta a cercare e conoscere la verità. Perché non è mai troppo tardi per scegliere ancora la vita e l'amore, anche se a volte sembrano lontani e inafferrabili.



Nessun commento:

Posta un commento