So che molti di voi amano scoprire autori italiani emergenti, curiosissimi di leggere nuovi romanzi made in Italy, perciò per voi oggi ho una piccola anteprima riguardante un bel librone paranormal romance!
Ci troverete profezie, misteri, Nephilim e altre creature paranormali, ma anche amore (il che non guasta mai, giusto?).
Bene, se vi ho incuriositi, sappiate che potrete trovare "Avvento" di Debora Spatola in libreria dal 9 giugno e, se sarete tanto fortunati da andare a "Una marina di libri", sappiate che l'editore Nero Press Edizioni presenterà durante la fiera proprio questo libro!
AVVENTO Debora Spatola
Pagine: 504
Prezzo: 17,00 €
Data di uscita: 9 giugno
Il suo vero nome non è Lua. Nulla nella sua vita precedente era vero. È stata strappata alla madre naturale il giorno stesso della sua nascita, diciotto anni prima, ed è stata cresciuta in una famiglia fittizia, al riparo dalla verità. Quel giorno tre strani uomini la prelevano da casa: lei è una Promessa. Poi un incidente, una sparatoria, e dei “Guardiani” la portano in salvo nonostante tutto sia molto confuso. Lua rimane con loro quanto basta per scoprire che esistono gli Ibridi, che esiste una Matrice che secondo la profezia satanica genererà un Anticristo duemila anni dopo il Messia, per quell’equilibrio cosmico che esiste tra bene e male. Ed esistono i Nephilim, che sono proprio loro, i Guardiani che l’hanno salvata e che continuano a proteggerla sacrificandosi in prima persona. Loro fanno parte del famoso gruppo di Lincoln, Guardiani della Luce destinati, secondo la predizione di Hellson – un Ibrido convertito al Sommo Bene e divenuto profeta – a ritrovare la Matrice prima che l’Avvento abbia compimento. Il sentimento per uno di loro, tuttavia, s’intreccerà così tanto con la Missione da mettere in pericolo la sopravvivenza stessa della razza umana. Perché Lua non è soltanto una promessa sacrificale strappata a un altare nero, ma ha un segreto che nessuno conosce, neanche lei.
“Esiste un amore perfino più grande di colui che dà la vita per la persona che ama, quello di chi dà l’anima!” (Hellson)
Nessun commento:
Posta un commento