giovedì 8 giugno 2017

PROSSIMAMENTE: QUESTO CANTO SELVAGGIO - Victoria Schwab

Sono pronta a scommettere tutta la mia libreria che molti di voi avranno sentito tessere le lodi di Victoria Schwab e dei suoi libri, magari eravate anche lì a chiedervi perchè non fossero ancora arrivati in Italia.
Tranquilli, ci pensa Giunti ad esaudire il vostro desiderio, portando l'acclamatissimo "Questo canto selvaggio" (This savage song) in tutte le librerie dal 14 giugno! Vi faccio anche notare la copertina fedele a quella originale, cosa che ci fa sempre tantissimo piacere.

Beh, direi che ormai non ho più alcuna scusa per non leggere questo libro, giusto?


QUESTO CANTO SELVAGGIO
Victoria Schwab



Editore: Giunti
Pagine: 
Prezzo: 18,00€
Data di uscita: 14 giugno


Per anni Verity City è stata teatro di crimini e attentati, finché ogni episodio di violenza ha cominciato a generare mostri, creature d'ombra appartenenti a tre stirpi: i Corsai e i Malchai, avidi di carne e sangue umani, e i Sunai, più potenti, che come implacabili angeli vendicatori con il loro canto seducente catturano e divorano l'anima di chi si sia macchiato di gravi crimini. Ora la città è attraversata da un muro che separa due mondi inconciliabili e difende una fragile tregua: al Nord lo spietato Callum Harker offre ai ricchi protezione in cambio di denaro, mentre al Sud Henry Flynn, che ha perso la famiglia nella guerra civile, si è messo a capo di un corpo di volontari pronti a dare la vita pur di difendere i concittadini e ha accolto come figli tre Sunai. In caso di guerra la leva più efficace per trattare con Harker sarebbe la figlia. Così August, il più giovane Sunai, si iscrive in incognito alla stessa accademia di Kate per tenerla sotto controllo. Ma lei, irrequieta, implacabile e decisa a tutto pur di dimostrare al padre di essere sua degna erede, non è un'ingenua...




1 commento:

  1. Ciao! Ho adorato la serie precedente di quest'autrice! Non vedo l'ora di leggere anche questo volume.

    RispondiElimina