venerdì 16 giugno 2017

PROSSIMAMENTE: LA MUSICA NELLE TUE PAROLE - Serena Nobile

Ben trovati, lettori! 
Immagino sappiate già quanto io sia felice di scrivere questo post per il blog: Serena Nobile, alias Virginia de Winter, si sta dando un gran daffare e tornerà in libreria il 22 giugno con il secondo volume della serie "Cinque Sensi".
Avrete sicuramente seguito il blog tour relativo al primo volume, "Quello che i tuoi occhi nascondono", e sono certa che sarete curiosi quanto me di scoprire cosa accadrà in questo nuovo libro, "La musica nelle tue parole"!
Si cambia personaggio narrante, ma i misteri rimangono e io non vedo l'ora di tuffarmi tra le pagine per saperne di più.


LA MUSICA NELLE TUE PAROLE 
Serena Nobile



Editore: HarperCollins Italia
Pagine: 
Prezzo: 14,90€
Data di uscita: 22 giugno


Giovane ed esuberante soprano, Vittoria incarna la sensuale passionalità della terra in cui è nata e cresciuta, e ora incede sicura sul palco del San Carlo di Napoli come una diva d'altri tempi. L'unica persona che riesce a scalfire il suo aplomb è Lorenzo, posato e schivo quanto lei è egocentrica e spumeggiante. Sono diversi come il sole e la luna e vanno tutt'altro che d'accordo, eppure la voce vellutata del giovane tenore accende dentro di lei un'emozione bruciante che la turba al punto da farle perdere il controllo. Quando qualcuno si introduce in casa sua e lascia sul piatto del giradischi un vinile che lei è certa di non aver ascoltato, il passato che ha legato indissolubilmente la sua vita a quella delle sue più care amiche torna a perseguitarla. Di colpo la sicurezza dietro cui si è sempre nascosta svanisce, rivelando una ragazza fragile e dolce che desidera solo essere amata e protetta. Così Lorenzo, colpito da quel cambiamento, la porta via con sé, e in una notte di follia emerge tutto il desiderio che covava sotto l'apparente ostilità. Resistere è impossibile, dimenticare inaccettabile, e il pericolo si prepara a emergere dall'ombra.




Nessun commento:

Posta un commento