mercoledì 17 luglio 2013

WWW Wednesdays #12

Dopo un periodo di pausa, dovuto a nuovi impegni, ecco che torna la rubrica "WWW Wednesdays", ideata dal blog Should Be Reading, tramite la quale vi mostrerò le mie letture!

Pronti? Partiamo subito vedendo quali sono le domande alle quali rispondere:

Cosa stai leggendo?

Cosa hai appena finito di leggere?

Cosa leggerai dopo?







Cosa stai leggendo?


La mia lettura attuale è "Dopo la pioggia" di Charles Martin, un bel libro che mi sta stupendo pagina dopo pagina. La cosa che più me lo sta facendo apprezzare è il fatto che l'autore affronta molti temi difficili utilizzando punti di vista insoliti, come quello di una bambina.
Davvero un bel libro, non vedo l'ora di continuare la lettura per conoscere meglio i personaggi, uno più bello dell'altro!



 

 

Cosa hai appena finito di leggere?

 
L'ultimo libro letto è stato "Black Friars. L'ordine della Croce", l'ultimo libro di Virginia de Winter. Parlarvene in poche righe è impossibile, se volete potete leggere QUI la mia recensione, tuttavia posso dire  che Vy è stata ancora più brava ed è riuscita a farmi piangere. Quanto mi mancherà il mondo di Black Friars! *sigh*

 


 

 

Cosa leggerai dopo?



La mia prossima lettura sarà "L'ultimo respiro per la redenzione", il nuovo libro di Liliana Marchesi che sarà presto disponibile e che ho il privilegio di leggere e recensire in anteprima! Perciò, restate collagati, eh!








Bene, queste erano le mie letture, ora sono curiosissima di conoscere le vostre!



2 commenti:

  1. "Dopo la pioggia" mi ha messo curiosità: non lo conoscevo, dev'essere interessante! ^^ In quanto a me, dopo aver finito, credo la scorsa settimana, "La principessa Alanna" di Tamora Pierce, ora leggo "Il regno dei lupi" di George Martin (un po' lento a tratti, ma i personaggi sono stupendi come non mai! *__*) E poi, forse... mi piacerebbe iniziare "Poison Princess" della Cole! :)

    RispondiElimina
  2. Ohhh, che belle letture!!! A me George Martin piace tanto, il suo stile è stupendo e i personaggi magnetici! :D

    RispondiElimina