martedì 4 giugno 2013

WWW Wednesdays #11

Ben ritrovati, amici lettori!
Oggi è il giorno della rubrica "WWW Wednesdays", ideata dal blog Should Be Reading, che vi permetterà di sbirciare le mie passate, presenti e future letture!
Potete partecipare anche voi rispondendo a queste tre domande:


Cosa stai leggendo?

Cosa hai appena finito di leggere?

Cosa leggerai dopo?






Cosa stai leggendo?



http://www.garzantilibri.it/dbimmagini/9788811362289.jpgEbbene sì, sono ritornata dalla zia Jane, questa volta con "Emma". Mi è bastato guardare la prima puntata dell'adattamento della BBC, andata in onda su laEffe (canale 50 del digitale), per farmi venire ancora una volta la voglia di leggere qualcosa di suo. Ho bisogno solo di una piccola scusa per prendere in mano uno dei libri di Jane Austen, ma una volta fatto non mi ci staccherò, statene certi!






Cosa hai appena finito di leggere?



La mia ultima lettura è stata "Shades of life", della mia carissima Glinda! Il suo debutto nell'editoria mi ha stregata, emozionata e fatta piangere, in quest'ordine. Se ancora non lo avete comprato, be' cosa aspettate??? Filate via, ora, e andate ad acquistare l'ebook, state sicuri che non ve ne pentirete, parola mia!







Cosa leggerai dopo?



Questa è la domanda più temuta, settimana dopo settimana. La mia indecisione entrerà nella storia, non sono mai in grado di scegliere un libro da leggere una volta terminato quello che ho in lettura! Il fatto è che mi lascio prendere dall'emozione del momento, perciò (a meno che non siate dei veggenti) la mia scelta rimane avvolta nell'ombra.






Adesso sta a voi rispondere! Io sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento