lunedì 2 maggio 2016

MARCH & APRIL WRAP UP: le letture dei mesi di Marzo e Aprile

Come iniziare al meglio la nuova settimana e un nuovo mese?
Ovviamente dando una sbirciata alle mie letture dei mesi precedenti! Marzo e Aprile sono stati due mesi pieni a causa dell'università e ho avuto poco tempo da dedicare al blog, tuttavia le letture non sono mancate e, dato che ne sono davvero tante (ben 20!), ho deciso di strutturare il post in maniera un po' differente rispetto al passato.

Parlarvi di tutti e 20 i libri equivarrebbe allo scrivere un papiro interminabile, e sono certa che per voi sarebbe troppo lungo da leggere, perciò ecco qui cosa ho deciso: solo per questa volta, traendo spunto dal blog di Frannie (che è finalmente tornata con il suo blog), raggrupperò le varie letture in base ai voti e accanto alle cover inserirò una breve citazione spoiler-free!

Come sempre, per aggiungere il libro alla vostra wishlist di Amazon, per saperne di più sulla trama o per acquistarlo, vi basterà semplicemente cliccare sulla cover.

BUONA LETTURA!


MARZO











"Punzecchiarti era il modo più semplice per conoscere i tuoi veri pensieri,quelli che altrimenti mi avresti tenuto celati. E mi innamoravo... Mi innamoravo ogni istante di più..."














 "Non puoi decidere chi amare" dice, "anche se il tempismo è orribile"











Allora gridò "Se hai intenzione di farti ammazzare, potresti almeno baciarmi prima!" 








Non importa quanto ti sembri difficile, non devi aver paura di andare avanti, e non devi avere nemmeno paura di restare. C'è sempre qualcosa da vedere o provare.









"Lo amo, ma porto solo morte. Causo la morte di tutti quelli che amo. Un giorno sarò la causa della sua."








"Sono cresciuta in un mondo nel quale avevo migliaia di amici, ognuno in mia attesa sugli scaffali ogni giorno"










"Ero morta e non mi ero mai sentita più viva."




GRATIS su Kindle!




"Non avere paura di cosa il sole che tramonta può portare. Dove c'è un sole che tramonta, ve ne è uno sorge."

















"Ma aveva ancora tempo. Sicuramente aveva ancora tempo. Storie come questa non erano fatte per finire male!"








Il vento le obbediva. Girò sul posto, dirigendosi verso la porta. Doveva trovare Aldrik e dirglielo.








Se avessi distrutto il cuore di Elena, Star Wars sarebbe venuto fuori.







Forse questo era l'ultimo puzzle. Forse, sapendo che c'erano pezzi di Nate ancora nel mondo, avrei potuto trovare un mondo di porre rimedio a quel che avevo fatto.








Ci sono solo due alternative. Restare qui e morire. Oppure alzarsi e vedere cosa succede dopo.








APRILE






"Devi fare tutto quello che è necessario per stare con la persona che ami."














Se il suo fidanzato la stava raggirando, allora lei voleva conoscere tutti i dettagli...



















Vedevo il mondo in bianco e nero invece che in colori vibranti e sfumature che sapevo esistere.



GRATIS su Kindle


“Questo”è l’energia più potente dell’universo. E può raggiungere chiunque, ovunque si trovi, al di là del tempo e dello spazio. Arriva quando vuole e ci cambia per sempre. Lo chiamano “amore”, ma potrebbero chiamarlo “vita”.








"Un giorno saremo più che parole nell'oscurità".













E forse alcune persone sono come i collage... non importa quanto ci si senta a pezzi e inutili, siamo una parte essenziale del mondo. Siamo importanti.








Sono stanca di essere usata, ferita e messa da parte. E' il mio turno di usare. Il mio turno di ferire.











Eccoci arrivati alla fine di questo mega-post! Spero abbiate aggiunto tanti libri alla vostra wishlist.
Ne avete letto qualcuno di questi? Quale vi interessa di più? Quali sono state le vostre letture?
















4 commenti:

  1. I'll meet you there voglio assolutamente leggerlo, idem per La battaglia dei pugnali *__* Adorabile la novella della Rowell, anch'io l'ho letta questo mese ^^ Molto carina anche la trilogia di The Paper Magician *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della trilogia The Paper Magician devo ancora leggere il terzo, sono molto curiosa. ^_^ I'll meet you there è fantastico, te lo straconsiglio! :-*

      Elimina
  2. 20 libri? WOW. Quanto ti invidio (in senso buono ovviamente), io riesco a leggerne solo 3-4 al mese ^^ "Un lungo fatale addio" e "Glass Magician" devo proprio leggerli.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah in realtà non ho idea di come io abbia fatto XD

      Elimina