giovedì 15 ottobre 2015

Prossimamente: Non sono io, sei tu - Mahiri McFarlane

Buon pomeriggio lettori e lettrici dell'Antro!
Oggi parliamo di un libro che uscirà tra qualche settimana per Harlequin Mondadori (che ora  è HarperCollins, giusto?) e che mi ha colpita mentre ne leggevo sia il titolo che la trama.
Avete presente quando qualcuno interrompe una relazione e usa la solita frase "non sei tu il problema, sono io"? Bene, ciò che accade in questo libro è una presa di coscienza della protagonista che si rende finalmente conto che non c'è niente di sbagliato in lei e che le azioni dell'ex-fidanzato non sono una sua colpa!
E' proprio questo che mi ha colpita e ho pensato che magari a voi sarebbe venuta voglia di leggere "Non sono io, sei tu" tanto quanto me!
Dopo la trama potrete anche leggere le prime pagine del libro!



Non sono io, sei tu 
Mahiri McFarlane





Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: - 

Prezzo: 14,90
Data di uscita: 27 settembre


Delia Moss non è ben sicura di sapere dove ha sbagliato. Quando ha chiesto al suo fidanzato Paul di sposarla e ha scoperto che lui andava a letto con un’altra, ha pensato che fosse colpa sua. Quando ha realizzato che la vita non sarebbe più stata la stessa, ha pensato che fosse colpa sua. Ma quando Paul si rifà vivo come se niente fosse accaduto, Delia inizia a pensare: “Forse non sono io il problema. Forse il problema sei tu.” Da Newcastle a Londra e ritorno, tra lavori loschi, capi eccentrici e giornalisti belli ma noiosi, Delia deve scoprire cosa ne è stato della sua vita e che fare del suo futuro. 














2 commenti:

  1. Mi ispira un sacco come libro, poi avevo adorato l'altro libro di questa autrice *_* Non vedo l'ora di leggerlo :3

    RispondiElimina