giovedì 20 febbraio 2014

Prossimamente: Striges. La voce dell'ombra - Barbara Baraldi

Era da un po' che non trovavo una prossima pubblicazione che mi ha fatto subito pensare "devo parlarne sul blog". Devo ammettere che nell'ultimo periodo quasi nessuna nuova pubblicazione mi ha entusiasmata particolarmente, sarà che i nuovi romanzi mi sembrano un po' tutti uguali, perciò sono felice oggi di presentarvi il nuovo libro di Barbara Baraldi.

Premetto subito che non ho ancora avuto il piacere di leggere qualcosa di suo, ma ne ho sentito parlare benissimo da tante lettrici. La copertina (di Nicoletta Ceccoli) mi ha subito lasciata a bocca aperta ed è stata proprio lei a spingermi a leggere la trama che ho trovato interessante e che mi ha affascinata.
Cercherò il prima possibile di reperire il primo volume di questa serie, ovvero "Striges. L'amore immortale", così da poter poi prendere anche "Striges. La voce dell'ombra" che sarà disponibile dal 4 marzo.







 

 

Striges. La voce dell'ombra 

Barbara Baraldi


Editore: Mondadori
Pagine: 468
Prezzo: 17,00
Data di uscita: 4 marzo

Zoe sognava di ribellarsi al suo destino di strega e inseguire la libertà insieme a Sebastian, l'inquisitore di cui è innamorata, il suo carnefice. Ma la moto su cui stanno fuggendo finisce fuori strada, e Zoe si risveglia dopo un lungo coma in un luogo sconosciuto. Non ricorda nulla dell'incidente né di Sebastian, ma un nome compare nei deliri della febbre: Adam. Chi è lo sconosciuto emerso dal suo inconscio? E chi sono le creature che popolano i corridoi del santuario, l'istituto in cui le streghe della Sorellanza la stanno curando affinché compia il suo apprendistato? Semidei, vampiri, fate, mutaforma e le più varie creature vittime di persecuzioni trovano asilo tra le mura dell'accademia. Ma Zoe non avrà pace finché non realizzerà il solo incantesimo che le stia a cuore: ricostruire il proprio passato e ritrovare il suo grande, impossibile amore.



 



Chi di voi ha letto il primo libro? Vi va di condividere la vostra opinione?

Nessun commento:

Posta un commento