domenica 20 ottobre 2013

Preview: Allegiant - Veronica Roth

Se avete letto le mie recensioni di "Divergent" e "Insurgent" allora capirete quanto io sia intusiasta dell'imminente pubblicazione di "Allegiant", volume conclusivo di una delle più belle trilogie distopiche che mi sia capitato di leggere!

Si mormora che la Roth continuerà a sorprenderci con morti inattese ... cos'è, Veronica, sei andata a scuola di scrittura creativa da Martin?!?!? 

Be', meglio non pensarci troppo e sperare che almeno i miei personaggi preferiti sopravvivano!
Non ho idea di quando potremo leggere questo libro in italiano, spero molto presto, nel frattempo godiamoci la preview della pubblicazione americana!


Allegiant

Veronica Roth


http://roniekendig.com/wp-content/uploads/2013/09/allegiant-copy.jpgEditore:  Harper Collins USA
Pagine: 544
Prezzo: 10,49 (Hardback)
Data di pubblicazione: 22 ottobre

Trama:  se il tuo mondo fosse una bugia?
Se una sola rivelazione - come una sola scelta - cambiasse tutto?
Se l'amore e la lealtà ti facessero fare cose che non ti saresti mai aspettata?

La società basata sulle fazioni nella quale Tris Prior una volta credeva è in pezzi, distrutta dalla violenza e da lotte per il potere, segnata dalla perdita e dal fallimento. Così, quando ha la possibilità di esplorare il mondo oltre i limiti che conosce, Tris è pronta. Forse oltre la barriera, lei e Tobias troveranno una nuova semplice vita, libera da bugie complicate, alleanze intricate e ricordi dolorosi.

Ma la nuova realtà di Tris è molto più inquietante di quella che si è lasciata dietro. Vecchie scoperte vengono rapidamente vanificate. Nuove esplosive rivelazioni cambiano il cuore di quelli che ama. E ancora una volta, Tris deve lottare per compredere la complessità della natura umana - e di sé stessa - mentre affronta scelte impossibili riguardo il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l'amore.






 


Nessun commento:

Posta un commento