Chi l'ha scoperta su EFP, chi grazie al primo volume di questa saga, ognuno di noi ha potuto apprezzare il suo stile così particolare da riuscire a riconoscerlo subito.
Siete pronti a tornare ad Altiers? Ad immergervi in quelle atmosfere gotiche?
Tenetevi pronti, venerdì 13 luglio non è poi così lontano!!!
Black Friars. L'ordine della penna
Virginia de Winter
Editore: Fazi
Pagine:
Prezzo: 15,00€
Data di uscita: 13 luglio
Ma qualcosa ora è cambiato: Sophia, unica erede ancora in vita, creduta morta da anni, è stata ritrovata e le già fragili dinamiche del regno sono vicine a spezzarsi una volta per tutte. Gli oscuri segreti di Altieres stanno tornando a celare ombre sulla Vecchia Capitale, fulcro del potere politico e religioso, e spettri senza volto si aggirano per le strade terrorizzando cittadini e studenti.
Intanto Sophia sta imparando a conoscere la sua nuova vita. Essere una Blackmore infatti non significa solo indossare meravigliosi vestiti ed essere un giorno incoronata regina, come innocentemente credeva, ma evitare matrimoni politici e sfuggire a continui attentati alla sua vita, anche da parte degli stessi parenti. Eloise Weiss, coraggiosa eroina protagonista dei due romanzi precedenti, deve affrontare invece forze che nemmeno i suoi poteri possono governare. I morti non riposano più in pace nella Vecchia Capitale, disturbati nel loro eterno sonno da forze oscure e implacabili, forse collegate al ritorno dell’erede di Altieres e alle sconvolgenti verità che i vampiri Blackmore nascondono da secoli e sono ora sfuggite al loro controllo.
Eloise, grazie al suo potere di dominare le forze oscure, sarà forse la chiave per riportare l’ordine là dove ormai esiste solo il caos.
Volete leggere una piccola anteprima di questo nuovo libro? Benissimo, cliccate QUI.
Quanti di voi hanno letto i libri precedenti? Cosa ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento