lunedì 9 aprile 2012

Prossimamente: Lo specchio delle fate - Jenna Black

Inizialmente questo libro non mi aveva entusiasmata, tra tutte le creature le fate sono quelle che mi ispirano meno. Tuttavia ho deciso di leggere l'estratto messo a disposizione dalla Newton Compton, per fortuna direi!!!
Ho senza dubbio cambiato idea e spero di riuscire ad acquistare presto questo libro!!!



Lo specchio delle fate 
Jenna Black

Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90 €
Data di uscita: 12 aprile

Dana Hathaway non lo sa ancora, ma sta per cacciarsi davvero nei guai. Quando sua madre si presenta al saggio di fine anno ubriaca, la ragazza capisce di averne abbastanza: è giunto il momento di prendere un volo che dagli Stati Uniti la porterà fino alla lontana Inghilterra. È diretta verso la mitica città di Avalon, l’unico posto sulla terra in cui il mondo umano e quello delle fate entrano in contatto e dove vive il suo misterioso padre. Ad Avalon però, il viaggio comincia ad andare storto e Dana si trova invischiata in un gioco molto pericoloso: qualcuno sta cercando senza dubbio di farle del male. Ma soprattutto, sembra che tutti vogliano qualcosa da lei: sua zia Grace, Ethan, un affascinante ragazzo dotato di straordinari poteri, e Kimber, sua sorella. Ma cosa, esattamente? Persino suo padre pare intenzionato a tenerla all’oscuro di tutto quello che le sta accadendo… Intrappolata tra due mondi, coinvolta in oscure trame di potere, la ragazza non sa più di chi può fidarsi, ma ha capito bene che la sua vita non potrà più tornare quella di una volta. 








Volete leggere anche voi un estratto di "Lo specchio delle fate"? Cliccate qui allora!!!

4 commenti:

  1. Non c'entra niente con il post, ma qui c'è un premio per il tuo blog: http://imilleeunlibro.blogspot.it/2012/04/premio-dardos.html

    ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Lady Aredhel! Ho appena scoperto il tuo blog e ne sono stato veramente colpito positivamente! Complimenti! Peccato non conoscerlo già da prima...sono appena diventato follower :) Da qualche tempo ne ho aperto uno anch'io: se passassi, ne sarei felicissimo! Buona giornata ^^

    diariodiunadipendenza.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, Ink! Sono contenta che ti piaccia il mio blog. Purtroppo ultimamente non ho tanto tempo per curarlo (esami di stato in vista), ma sicuramente in estate si rianimerà!!! =D Soprattutto ci saranno molte più recensioni ^^

    RispondiElimina