mercoledì 6 luglio 2011

Prossimamente: Tentazioni deliziose - Sherry Thomas

La seconda anteprima della Leggereditore è "Tentazioni deliziose" di Sherry Thomas, di cui sicuramente ricorderete il primo libro "Intime promesse".


Tentazioni deliziose 
Sherry Thomas

Editore: Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 10,00 €
Data di uscita: 21 luglio

Famosa a Parigi per i suoi piatti indimenticabili, Verity Durant è altrettanto impopolare a Londra per la sua scandalosa vita privata. Ma questa è l’ultima delle sorprese che attendono il suo nuovo datore di lavoro… 
Per Stuart Somerset – astro nascente della politica londinese – l’affascinante Verity non è altro che una donna come tante, esattamente come il cibo è nient’altro che cibo, almeno finché non assaggia uno dei suoi piatti. C’è stata solo un’occasione in cui ha provato una sensazione così dirompente: la notte in cui ha incontrato una splendida sconosciuta che gli ha lasciato solo il ricordo di un’incredibile passione, per poi sfumare nel nulla. Da allora sono passati dieci anni, e quando Stuart incontra Verity, capisce che c’è solo una cosa che potrà finalmente saziare il suo appetito.
Si tratterà solo di desiderio, di sete di vendetta, o anche del più delicato dei sentimenti? Il passato di Verity cela segreti che potrebbero separarli per sempre, proprio mentre loro cercano di assaporare il frutto delizioso dell’amore.

Nessun commento:

Posta un commento