giovedì 14 luglio 2011

Prossimamente: Rebel - Alexandra Adornetto

E' in arrivo un altro YA per questo settembre!!! "Rebel", di Alexandra Adornetto, uscirà in libreria l'8 settembre per la casa editrice Nord!!!



Rebel 
Alexandra Adornetto

Editore: Nord
Pagine: 450
Prezzo: 16,60 €
Data di uscita: 8 settembre

Una serie di tragedie si è abbattuta sulla cittadina di Venus Cove: una liceale ha perso la vita in un incendio, un altro studente è rimasto ucciso scivolando da un tetto, alcuni bambini sono morti a causa di una violenta influenza... Per gli esseri umani si è trattato di dolorose fatalità; per le Forze Celesti, invece, quelli sono segni ben precisi di un piano demoniaco assai più vasto. Bisogna correre subito ai ripari, mandando in città tre angeli: Gabriel, l’arcangelo guerriero, Ivy, la guaritrice, e infine la giovane Bethany, alla sua prima esperienza sulla Terra. E proprio a lei viene affidato il compito più rischioso: frequentare la Bryce Hamilton School per scoprire se c’è un legame tra la scuola e le Forze del Male. All’inizio, Bethany fatica ad abituarsi alla sua forma umana: le è difficile calarsi nella parte di una normale studentessa e non sa come fare amicizia coi compagni. Tuttavia, a poco a poco, per lei diventa sempre più naturale parlare come loro, agire come loro, e anche amare come loro: agli angeli è proibito provare sentimenti umani eppure, non appena incrocia lo sguardo di Xavier  il ragazzo più popolare della scuola , Bethany è pronta a infrangere le leggi del Cielo pur di stare con lui. E, forse, il suo atto di ribellione salverà il mondo…


4 commenti:

  1. Ciao, a me questo libro sembra l'ennesima storiella d'amore adolescenziale con un pò di paranormal che fa da contorno... un pò di fantasia no? Comunque la cover originale è molto bella e accattivante.

    RispondiElimina
  2. A me la cover piace un sacco!!! Purtroppo, secondo me glu YA finisco per assomigliarsi un po' tutti, sono pochi i libri di questo genere davvero "originali"...

    RispondiElimina
  3. La cover è molto bella e la storia mi cattura un pò...Non vedo l'ora di leggere per farmi un'opinione :D

    Gabrielle :D

    RispondiElimina
  4. Io aspetterò prima di leggere delle recensioni e se mi convincono lo prendo, almeno vado sul sicuro ^^

    RispondiElimina