lunedì 4 luglio 2011

Mistero... svelato!!!

Un paio di giorni fa, la Leggereditore ci aveva comunicato che presto avrebbero dato un'importante notizia lasciandoci tutte col fiato sospeso e gli ingranaggi del cervello in piena funzione!!! Come annunciato, alle 15.00 è stato svelato l'arcano e la notizia è a dir poco sorprendente!!! 
Lei è una delle autrici più amate del paranormal, i suoi vampiri ci hanno fatto sospirare e sognare... lei è Lara Adrian e sarà in Italia in tour dal 22 settembre al 2 ottobre, in cinque appuntamenti da non perdere a Milano, Torino, Firenze, Bologna e Roma!!! 
Un'occasione imperdibile per tutte le sue lettrici che avranno l'opportunità di poterla incontrare in occasione dell'uscita di "Il bacio eterno", in libreria dal 1 settembre!!!
Visitate il sito italiano su La Stirpe di Mezzanotte e scoprite anche il concorso dedicato a tutte voi per potervi aggiudicare uno dei 50 incontri esclusivi con l'autrice!!!








Il bacio eterno
Lara Adrian

Una donna assetata di sangue, un uomo spinto dalla vendetta...
Un luogo dove l'oscurità e il desiderio si incontrano...

Quando cala la notte, Claire Roth è costretta a fuggire... Una minaccia che sembra provenire dall'inferno stesso la spinge lontano da casa. Poi, dal fuoco e dalla cenere sorge un guerriero vampiro. Si tratta di Andreas Reichen, suo antico amante e ora un estraneo consumato dalla vendetta. Colta tra le fiamme, Claire non ha scampo: la furia di lui è implacabile, così come il richiamo che la spinge ad addentrarsi in un mondo di oscurità eterna e di piacere infinito. Nulla placherà l'ira di Andreas: è determinato ad annientare il vampiro che ha ucciso un compagno della Stirpe. È disposto a tutto, persino a usare la sua ex amante come pedina nella sua missione mortale. Profondamente attratta dal suo insidioso nemico, Claire conduce Andreas dal suo avversario, ma il loro è un viaggio disseminato di pericoli e di seduzione... Perché Claire è l'unica donna che Andreas dovrebbe tenere lontana, e l'unica che abbia mai voluto fare sua.
Ha inizio un'avventura piena di insidie, dove il confine fra la vittima e il carnefice è sfocato, dove le fiamme di una passione infinita potrebbero risucchiare tutto ciò che si trova sul loro cammino...

Nessun commento:

Posta un commento