martedì 22 marzo 2011

Kreative Blogger Award

Buona sera a tutti i followers! Oggi voglio ringraziare Arianna del blog "Romance e non solo", Valerio Emanuele e le Tiffany's girls di "Reading at Tiffany's" per avermi premiata con il Kreative Blogger Award!!!






Ecco il regolamento:

  1. Trovare 10 blog meritevoli del premio
  2. Avvisare i blog premiati
  3. Raccontare 10 cose di me che non sapete
 I blog che voglio premiare sono, in ordine casuale, i seguenti:
  1. Atelier dei libri
  2. Diario dei pensieri persi
  3. Gloria's literary cafe
  4. L'ora del libro by Anita Book
  5. Immergiti in un mondo...rosa
  6. La mia biblioteca romantica
  7. Reading at Tiffany's
  8. Romance e non solo
  9. Sognando leggendo
  10. The book-lover
E ora le 10 cose che non sapete di me:
  1. Il primo libro che ho letto è stato "ET l'extraterrestre"! Ebbene sì, ho cominciato la mia carriera di lettrice con un libro di fantascienza! Avevo 11 anni!
  2. A volte mi capita di fare la maratona della triologia de Il Signore degli Anelli! Dopo più di 8 ore di film in una giornata poi non riesco a chiudere gli occhi!
  3. Sono tifosissima del Milan quindi guai a chi mi tocca il Mister o i ragazzi della squadra! Inutile dire che quando c'è la partita non ci sono per nessuno e in casa c'è un'atmosfera da "stadio"!
  4. Sono una Supernatural Addicted e al solo sentir nominare la serie tv o i due brothers mi si illuminano gli occhi! Adoro anche i puppy eyes di Castiel *_* ( chi segue la serie sa a cosa mi riferisco).
  5. Guardo di rado la TV, trovo che la maggior parte dei programmi siano volgari e facciano di tutto per alzare l'auditel! Molto meglio un buon libro!
  6. Frequento un istituto tecnico commerciale ma il mestiere di ragionere è proprio l'ultimo a cui penso! Preferirei lavorare nel campo dell'editoria anche se è solo un sogno!
  7. Sono assolutamente una persona pigrissima!!! Di fare sport non se ne parla proprio, preferisco quardare gli altri che lo praticano. Il mio caro divano dopotutto è così comodo!!!
  8. Odio con tutta me stessa i tacchi! Non vedo perchè devo torturarmi i piedi e le gambe per avere qualche centimetro in più di altezza!!! Il mio metro e 60 scarsi mi vanno più che bene ù.ù
  9. Spero un giorno di poter possedere una bella libreria grande in cui poterci mettere tutti i miei libri che continuano ad aumentare di numero nonostante i ripetuti tentativi di mia madre di persuadermi dall'acquistare altri libri! Lo spazio in quella attuale è già finito e i miei poveri volumi adesso sono in "doppia fila".
  10. Un giorno vorrei poter andare in Russia! Questo paese mi ha sempre affascinata e spero di poterlo visitare prima o poi! Un pò del merito và anche a "Il cavaliere d'inverno" che ha sicuramente aumentato la mia voglia di visitare questo Paese!
E con questo ho concluso! Un abbraccio a tutti!!!

4 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per averci premiate!!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro di avermi premiato!!! E complimenti a te per il lavoro che svolgi sul tuo blog, sei davvero brava!
    Un libreria immensa piena di libri? E' anche il mio sogno, anche se mi piacerebbe avere un'intera stanza tappezzata di scaffali e libri! Chissà che un giorno non riesca a realizzare questa fantasia?
    Un abbraccio forte
    Gloria

    RispondiElimina
  3. Che bello! Grazie Aredhel a nome di tutte le Tiffany's...

    RispondiElimina
  4. Ragazze siete bravissime con i vostri blog e vi meritate questo premio!!!
    @Gloria: mmm...una bella stanza tappezzata di scaffali *____* sverrei dalla felicità!

    RispondiElimina