martedì 15 marzo 2011

"Brivido eterno" e "Passione contro il tempo": gli ESTRATTI!!!


Oggi la Leggereditore ci delizia con due regalini: gli estratti di "Brivido eterno" e "Passione contro il tempo" in uscita rispettivamente il 31 e il 24 marzo!!!



Passione contro il tempo
Suzanne Brockmann

 In libreria dal 24 marzo! Leggi quì l'estratto!!!


Non le ha mai confessato il suo amore, e ora potrebbe essere troppo tardi... Un’avventura contro il tempo, fra azione, sensualità e pericolo.
L’agente speciale Max Bhagat non conosce riposo: per portare a termine le sue missioni è disposto a sacrificare tutto, anche la vita sentimentale. Ma una terribile notizia gli apre gli occhi. Sembra che l’unica donna che abbia mai amato sia morta in un attacco terroristico. Quando si reca sulla scena del delitto, Max scopre che lei è ancora viva e sta affrontando qualcosa di ancora più oscuro della morte. È stata rapita da un serial killer intenzionato a usarla come esca per una trappola mortale. Riuscirà Max a stringere a sé la donna che potrebbe dare ancora un senso alla sua vita? Fra colpi di scena e azioni mozzafiato, lui e la sua squadra si confrontano con i fantasmi di un passato crudele, e con una violenza che supera qualsiasi immaginazione per cercare di salvare colei che rappresenta l’amore della sua vita. Un romanzo che non vi darà tregua, fino all’ultima pagina...




Brivido Eterno
Larissa Ione

In libreria dal 31 marzo! Leggi quì l'estratto!!!

Il piacere vero, quello che fa perdere i sensi, è qualcosa che Tayla non ha mai conosciuto. Destinata a proteggere la specie umana dalla  minaccia costante dei demoni, non si concede distrazioni. Poi viene portata d’urgenza in un ospedale sotterraneo gestito da esseri sovrannaturali, e lì, per la prima volta, viene scossa da un brivido sottile e insistente che le apre le porte di una nuova dimensione. Ed è proprio la sua nemesi a risvegliare in lei queste sensazioni sconosciute. Eidolon, un demone centenario alla ricerca di una compagna per l’eternità, non può resisterle. Sono nemici, l’istinto li spinge ad annientarsi a vicenda, ma cadono entrambi vittime di una passione sfrenata. Nel frattempo Tayla viene travolta dai frammenti di un passato che la guidano verso la sua reale identità, rivelandole segreti che nessuno ha mai osato confessarle. In questo primo titolo della serie Demonica, Larissa Ione crea un mondo articolato e altamente suggestivo, pervaso da presenze oscure e sensuali.

Nessun commento:

Posta un commento