Immagino abbiate captato qualche segnale nelle scorse settimane sulla pagina Facebook del blog, perciò per alcuni di voi non sarà una sorpresa sapere che il mio Antro prenderà parte a questo BlogTour tutto dedicato a "Quello che i tuoi occhi nascondono" di Serena Nobile, alias Virginia de Winter!
Quando si tratta dei suoi libri sono sempre in prima fila per farveli conoscere, quindi a partire da oggi fino al 12 maggio io e altre fantastiche blogger vi faremo scoprire questo nuovo romanzo contemporaneo. Ho avuto il grandissimo onore di leggerlo nei giorni scorsi e sono sicurissima che vi piacerà da matti, motivo in più per suggerirvi di fiondarvi in libreria e stalkerare le commesse per avere la vostra copia, no?
Ma bando alle ciance e vediamo prima di tutto di cosa parla "Quello che i tuoi occhi nascondono"!
QUELLO CHE I TUOI OCCHI NASCONDONO
Serena Nobile
Pagine:
Prezzo: 14,90 €
Data di uscita: 20 aprile
Bianca ama guardare il mondo attraverso l'obiettivo della sua Reflex, cogliere suggestivi scorci delle vie romane e fuggevoli istanti delle vite altrui. Una sera, mentre sta scattando fotografie sui gradini di un negozio chiuso, si avvicina un ragazzo. Poche parole sussurrate, istanti di fuoco e poi solo la curva seducente e perfetta delle sue spalle impressa sulla pellicola, unico ricordo di quell'incontro. Per Bianca, il desiderio sembra incarnarsi in quella pelle color del latte e in quella bocca dalla bellezza struggente e malinconica, ma quando per caso si incontrano di nuovo, capisce che i loro mondi sono in collisione: lei giudica l'ambiente della televisione cui Federico appartiene superficiale e falso, lui ritiene Bianca solo una ragazza presuntuosa e arrogante. A quel punto, però, la scintilla è scattata e, carezza dopo carezza, Bianca scopre nel corpo di Federico un linguaggio che parla direttamente ai suoi occhi e al suo cuore. Eppure non ha il coraggio di lasciarsi andare, perché mentre lui lascia nella sua vita indelebili tracce di passione, un passato mai sepolto del tutto riemerge con prepotenza: sia lei che le sue migliori amiche hanno la sensazione di essere seguite, osservate da una misteriosa presenza, e strane coincidenze le riportano ai tempi dell'università, alla notte terribile che ha segnato in maniera indelebile il loro futuro. Dimenticare è impossibile, l'assoluzione inaccettabile, la vendetta in agguato.
Poichè siamo un pochino cattivelle, abbiamo pensato di tentarvi con qualche piccolo estratto, diverso per ciascuna di noi quindi è proprio il caso di dire "gotta catch 'em all"!
«Pronto?»
«Buongiorno! Sorgi e splendi, raggio di sole.»«Crepa.»
Ehm, direi che questa potrei benissimo essere io alle sei del mattino, sì!
E se avete letto tutti gli estratti che vi abbiamo proposto e morite dalla voglia di leggerne altri, la Harper Collins vi regala un'altra piccola anteprima tutta da leggere cliccando QUI!
Ora non mi resta che darvi appuntamento a lunedì 24 aprile su Hook a Book per la prima tappa, mentre qui di seguito trovate il calendario per non perdervi nessun appuntamento!
Nessun commento:
Posta un commento