mercoledì 8 ottobre 2014

September Book Haul

Come vi avevo anticipato sulla pagina facebook, sul mio canale YouTube sto caricando nuovi video libreschi!
Troverete video recensioni, certo, ma anche book tag e Book Haul!

Oggi tocca ai libri acquistati nel mese di settembre, anche se in realtà ho fatto acquisti solo nella seconda metà del mese. Se volete scoprirne il motivo e cosa ho acquistato, non vi resta che guardare il video!


Buona visione! 




























Vi è piaciuto? Iscrivetevi al canale se vi va e guardate anche i video delle recensioni della nuova serie Quick Review!

4 commenti:

  1. Complimenti per essere riuscita a mandare avanti il book buying ban per tre mesi, io ho fallito miseramente dopo due settimane u__u (nemmeno).
    Bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :P Sinceramente, sono stupita dal fatto di essere riuscita a resistere, soprattutto perchè fosse per me e se potessi non farei altro che comprare libri! :D

      Elimina
  2. Ahahhaha sempre di mezzo, proprio il mio stile! xD
    LEGGI QUELLA TRILOGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse stato per te li avrei letti dopo... GROSSO ERRORE! :P <3

      Elimina