giovedì 2 ottobre 2014

Prossimamente: Die for me - Amy Plum

Lo so, vi ho già parlato in passato di questo romanzo, ma la novità è che prestissimo potrete leggerlo anche voi!!!
Infatti la De Agostini (sia santificata!) ha deciso di pubblicare la trilogia di questa talentuosa autrice! Il lieto evento è fissato per il 14 ottobre, perciò voglio vedervi tutti in libreria quel giorno, mi raccomando!


I miei tesssssori!!! *_*

Sebbene io abbia già tutti e tre i volumi, ciò non significa che in futuro non potranno essere affiancati dai loro fratellini italiani!





Die for me

Amy Plum


Editore: De Agostini
Pagine: 344

Prezzo: 14,90
Data di uscita: 14 ottobre


Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent.
Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine.
Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?



 

Sono felicissima che la DeA abbia deciso di mantenere la cover originale perchè è STUPENDA!!! 

Se siete ancora indecisi, leggete immediatamente la mia RECENSIONE e vederete che il 14 vi fionderete in libreria!

 

 

 








Nessun commento:

Posta un commento