Eccoci con la rubrica settimanale "WWW Wednesdays" ideata dal blog Should Be Reading!
Come partecipare? Basta rispondere a queste tre domande:
Cosa stai leggendo?
Cosa hai appena finito di leggere?
Cosa leggerai dopo?
Cosa stai leggendo?
Dopo aver brancolato in cerca di qualcosa che potesse rimuovere il blocco del lettore attualmente in atto, ho optato per la cara vecchia Kleypas! Ho scelto il terzo romanzo della serie Friday Harbor che ha come protagonista Alex Nolan, il terzo e più problematico dei fratelli. Fin'ora mi è parsa molto singolare la scelta dell'autrice di inserire la presenza di un fantasma, tuttavia devo dire che è un ottimo espediente per creare un terzo pov, molto più oggettivo, che ci permetta di osservare Alex. Vedremo come si evolverà la storia!!!
Ci tengo inoltre ad annunciarvi che questo romanzo verrà pubblicato in Italia a maggio dalla Mondadori.
Cosa hai appena finito di leggere?
E' ricominciato il mio periodo "romance", esattamente quello che mi ci voleva dopo una lettura così forte e impegnativa come quella de "I miserabili" che mi ha lasciato davvero senza forze. Ho recuperato due libri di Angela White, scrittrice nostrana, della serie Le profezie della strega scalza. e ho finito l'altro giorno di leggere "La rosa e il drago". Ho apprezzato davvero tanto questo libro e i suoi protagonisti, così com'è successo per i libri precedenti, e sono davvero impaziente di leggere altro di questa serie!!! Spero che l'autrice ci regali presto un'altra storia e chissà su chi sarà incentrata, sono molto curiosa!!!
Cosa leggerai dopo?
Bella domanda. Non ne ho proprio idea, però spero di riuscire a leggere finalmente "Il diario di Isabel", tutto dipenderà da questo piccolo blocco. Dato che cambio spesso genere non so mai se il libro che avevo scelto sarà effettivamente la prossima lettura, in questo sono alquanto lunatica. Staremo a vedere, dopotutto già i propositi di settimana scorsa sono andati a farsi benedire.
Ciao!!!
RispondiEliminaQui c'è un premio per il tuo blog!
http://bauledinchiostro.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html
Grazie mille!!!! :D
RispondiElimina