giovedì 6 settembre 2012

Prossimamente: Un bacio dagli abissi - Anne Greenwood Brown

Buona sera lettori e lettrici!!! Sono appena tornata a casa e ne approfitto per segnalarvi una prossima pubblicazione davvero molto intrigante, come d'altronde lo sono tutti i libri editi Mondadori Chrysalide! Se non siete già stanchi delle sirene ecco un libro che potrebbe interessarvi: "Un bacio dagli abissi", copertina che cattura lo sguardo, trama promettente, sembra non mancare proprio nulla, vero?
Segnatevi allora il 13 settembre sull'agenda e andate a comprarlo in libreria!



Un bacio dagli abissi
Anne Greenwood Brown


Editore: Mondadori Chrysalide
Pagine: 300
Prezzo: 16,00 €
Data di uscita: 13 settembre


Lily pensa che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. Calder, però, nasconde un terribile segreto: fa parte di una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell’energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo esce dall’acqua per uccidere l’uomo responsabile della morte della loro madre. L’uomo è il padre di Lily e l’unico modo per avvicinarlo è sedurre sua figlia.
Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d’angelo, Calder scopre che Lily è molto speciale: si veste con abiti retrò, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora di lei.


4 commenti:

  1. Risposte
    1. E' senza dubbio un libro davvero interessante, sono curiosa di leggerlo, non vedo l'ora!

      Elimina
  2. Decisamente intrigante! Voglio leggerlo anch'io! :)

    RispondiElimina
  3. A quanto pare siamo in tanti a volerlo leggere!!! :P Se non ci saranno imprevisti avrete la mia recensione non appena mi sarà arrivato e lo avrò letto. =)

    RispondiElimina