venerdì 17 giugno 2011

Prossimamente: L'abbraccio delle tenebre - Karen Chance

Dopo "Toccata dalle tenebre", "Rivendicata dalle tenebre", ecco che arriva il terzo libro di Karen Chance, "L'abbraccio delle tenebre", in uscita il 30 giugno!!!


L'abbraccio delle tenebre 
Karen Chance

Editore: Fanucci
Pagine: 352
Prezzo: 12,90 €
Data di uscita: 30 giugno

Cassie Palmer ha finalmente conquistato il ruolo tanto ambito di Pizia, l’oracolo onnisciente che detiene un enorme potere. Ora è alle prese con i suoi nuovi poteri, tra uno spostamento avanti e indietro nel tempo, e un intervento per ristabilire l’equilibrio tra le fazioni perennemente in lotta
della sua comunità paranormale. La sua preoccupazione principale, però, è capire come invertire un fastidioso incantesimo che minaccia la sua indipendenza: qualcuno sta cercando di legarla all’affascinante maestro vampiro Mircea, con risultati dannosi per entrambi. L’unica soluzione sembra essere quella di recuperare un misterioso libro che contiene i dettagli di una contro-magia. Cassie si troverà ad affrontare una lotta incessante tra il suo bisogno disperato di indipendenza, i sentimenti per Mircea che non riesce a controllare e il conflitto con il suo nuovo ruolo di Pizia. Karen Chance sa dare vita a un personaggio a tutto tondo, che emerge dall’intensità e dalla complessità della trama in tutta la sua portata fisica, emotiva e psichica.

Nessun commento:

Posta un commento