venerdì 25 agosto 2017

PROSSIMAMENTE: ADESSO E PER SEMPRE - Sarah Dessen

É ormai da parecchio tempo che Sarah Dessen è entrata a far parte delle mie autrice YA preferite, questo perchè i suoi libri sono sempre diversi dai soliti YA  che si trovano in circolazione, più unici ed originali.
Per questo motivo ci tengo sempre a segnalarvi quando uno dei suoi libri arriva in Italia e oggi parliamo in particolare di "Adesso e per sempre", che potrete trovare in libreria dal 7 settembre!
Io non vedo l'ora di leggere questa nuova storia!



ADESSO E PER SEMPRE Sarah Dessen


Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo:10,00 €
Data di uscita: 9 settembre


Louna, figlia di una famosa wedding planner, ha assistito a ogni sorta di matrimonio: sulla spiaggia, dentro palazzi storici, in favolosi alberghi e club. Ne ha visti così tanti che è diventata un po' cinica e difficilmente riesce a pensare che molte di quelle coppie vivranno "per sempre felici e contente". Anche perché il suo primo amore è finito in modo tragico: il ragazzo che amava è rimasto vittima di un incidente automobilistico. Quando Louna incontra, proprio a un matrimonio, un ragazzo affascinante, allegro e spensierato, ma che le sembra il tipico donnaiolo, cerca di tenerlo a debita distanza. Ma Ambrose non ha alcuna intenzione di lasciarsi scoraggiare, perché crede di avere incontrato l'unica ragazza con cui davvero vuole stare...




Nessun commento:

Posta un commento