martedì 14 gennaio 2014

Esce oggi: Requiem - Lauren Oliver

Finalmente è arrivato il momento di leggere l'ultimo capitolo della trilogia distopica di Lauren Oliver! Grazie all'uscita anticipata da parte della Piemme potete trovare già da oggi in libreria "Requiem".

La situazione al termine di Chaos era molto tesa, ricordate? Non vedo l'ora di scoprire cos'ha in serbo l'autrice per noi in questo libro!


Requiem  

Lauren Oliver


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjHZqNvCZphtNNdHVLr6Y0LCZc2AvT-r8gNhKfEZKgt0Ck0EhDniriz8d_CQMPSKGacx5oFxMK6FHW_pRPsCDDrpWqqabhHfCBQCzSYMtKhI-QW4KT6qK2nA7RIWWMxomGVstQfyUdqU4-f/s1600/9593913.jpgEditore: Piemme
Pagine: 324
Prezzo: 17,00

Trama: Lena è ormai parte integrante della resistenza contro chi vuol eliminare l’amore dalla faccia della terra, ma non è più la stessa ragazza di un tempo. Dopo aver salvato Julian dalla morte, Lena ha trovato rifugio nelle Terre Selvagge, dove ha anche reincontrato Alex, il primo amore che pensava morto… Ormai, però, nemmeno le Terre Selvagge sono un luogo sicuro: il governo non può più negare l’esistenza degli Invalidi e i Regolatori sono in viaggio per abbattere i ribelli. È scoppiata una vera e propria rivoluzione. Nel frattempo, Hana vive una vita tranquilla e senza amore a Portland, fidanzata al sindaco della città. Inaspettatamente le strade delle due amiche si incroceranno ancora una volta, prima che la lotta abbia fine. 



E voi? Avete già letto i precedenti volumi? Se la vostra risposta è no vi consiglio di rimediare il prima possibile!





4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. non è che sai per caso quando potrebbe uscire su kindle per ebook? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace ma per ora non so quando uscirà l'ebook, non appena avrò notizie te lo farò sapere. ;)

      Elimina
  3. Come promesso ecco qui il link per acquistare l'ebook di Requiem: http://www.amazon.it/Requiem-Lauren-Oliver-ebook/dp/B00I0I5MMU/ref=sr_1_3?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1390555418&sr=1-3&keywords=requiem+lauren+oliver

    RispondiElimina