martedì 4 dicembre 2012

7 blogger in cerca di un'autrice




Buongiorno carissimi lettori!
Inauguriamo il mese di dicembre con un evento molto interessante e particolare, "7 blogger in cerca di un'autrice", che coinvolgerà anche il mio Antro.
Vi starete domandando cosa sia mai e chi sia l'autrice, vero? 

Tempo fa avete letto la mia recensione ad "Harmattan" di Liliana Marchesi, un libro sorprendente ed entusiasmante al quale non ho potuto che dare un voto molto alto per la creatività dell'autrice e la sua bravura "tecnica". Se volete rinfrescarvi la memoria o se non conoscete il libro e la scrittrice in questione, cliccate QUI!

Dalla penna di Liliana Marchesi è nato il primo romanzo di una nuova trilogia, "L'origine del peccato", che sto attualmente leggendo e che, posso già dirvi, è assolutamente all'altezza di "Harmattan". 
Sarete avvinghiati dal fascino di questo nuovo libro, ne sono sicurissima!



L'origine del peccato

Liliana Marchesi


https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR7zFczgoG4UXCN2RIG1vjg9TniXYQDdPuCBo2FefZAoUs6C1qKlA
Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l’ha privata della memoria del suo passato. Dopo essere stata per mesi in ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa. A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare la propria esistenza.
Un Giardino paradisiaco abitato da esseri immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto... che scatenerà il caos!









Dove potete acquistarlo?
Se volete acquistarlo vi basterà semplicemente cliccare su uno di questi store per essere indirizzati alla pagina del libro!



In occasione di questo evento organizzato dall'autrice avrete la possibilità di rivolgerle delle domande alle quali risponderà nel corso di un hangout, al quale voi potrete partecipare guardandolo in diretta!!!



Cosa dovete fare? 
Semplice:
1- lasciare un commento a questo post scrivendo la domanda che volete rivolgere all'autrice;
2- registrarvi su google+ e aggiungerla alle vostre cerchie;
3- quando lei vi avrà aggiunti a sua volta dovrete scriverle il seguente messaggio: 
"voglio partecipare all'hangout, sono amica del blog L'Antro di Aredhel"


L'evento potrà essere seguito in diretta su google+ l'11 dicembre alle ore 21.00, ma solo se avrete seguito queste semplici "regole".

IMPORTANTE: pochi minuti prima della diretta riceverete l'invito a partacipare all'hangout, tutto ciò che dovrete fare sarà aspettare che la diretta inizi. Non avrete bisogno di cliccare sull'invito!!!



Spero che parteciperete in tanti perchè sono certa che vi farà piacere conoscere Liliana Marchesi, un'autrice piena di fantasia e talento che vi stupirà!

E ora, via con le domande!!!
Vi aspettiamo numerosi!!!

3 commenti:

  1. Ecco il mio profilo Google+ per aggiungermi alle vostre cerchie ^.^

    Temo che queste 7 Blogger mi metteranno sottotorchio!

    RispondiElimina
  2. Io affido la mia domanda a te, visto che anche noi 7 blogger possiamo farle: Ti sei mai trovata ad affrontare il blocco dello scrittore? E come hai superato questa situazione?
    Ne faccio anche un'altra: A quale dei personaggi della trilogia del peccato ti senti più affine? (Spero che sia uno che ancora non conosciamo così magari ci dai anche qualche anticipazione) Rosellina G. di Inside a Book

    RispondiElimina
  3. Grazie Liliana per essere passata e grazie anche a te, Rosellina, per queste due belle domande!!! :D

    RispondiElimina