mercoledì 29 agosto 2012

Carissimi lettori e lettrici, come state? Le vacanze stanno quasi per terminare e anch'io ho già ricominciato con gli impegni "scolastici"; ieri ho cominciato a seguire dei corsi all'università per prepararmi al test che dovrò sostenere il 19, perciò devo ancora abituarmi ai nuovi ritmi, soprattutto al viaggio in pullman al quale non ero affatto avvezza.

Ho scelto di iscrivermi alla facoltà di lettere moderne e fin'ora abbiamo trattato argomenti interessanti, come ad esempio la mitologia, e finalmente l'ansia per questa nuova avventura comincia un po' a diminuire. E' bello poter conoscere così tante persone che condividono il tuo stesso interesse per l'ambito umanistico e letterario, confrontare le proprie esperienze e farne di nuove. Ammetto di aver avuto un po' di paura, come è normale che succeda quando si sta per affrontare qualcosa di nuovo, ma sono sicura che il nuovo percorso che ho appena intrapreso sarà ricco di soddisfazioni, oltre che di studio e sacrifici.

D'ora in avanti ricomincerò a recensire e a scrivere con più assiduità, ritrovando il ritmo che era stato interrotto dagli esami prima e dalle vacanze poi.

Spero che quest'estate vi abbia portato gioia e spensieratezza, indispensabili per affrontare gli impegni che ci aspettano!

Un abbraccio a tutti voi, miei cari lettori e lettrici.

2 commenti: