mercoledì 8 febbraio 2012

Beauty Tips #2

Buongiorno a tutte!!!
La neve è arrivata anche quì in Puglia perciò oggi le scuole sono chiuse! Ne ho subito approfittato e sono andata all'Oviesse alla ricerca, ancora una volta, della collezione Crystalliced.
Le mie preghiere sono state finalmente ascoltate perciò ho approfittato per fare un po' di shopping!
Ecco i prodotti che ho acquistato!




Smalto della collezione Crystalliced, 04 Ice Eyes Baby! L'ho adocchiato fin da quando è uscita la preview e finalmente sono riuscita a prenderlo. Nella mia collezione mancava questo colore che mi piace particolarmente perchè l'effetto è davvero glaciale ed è pieno di brillantini minuscoli! Ho appena fatto la prima passata ed il colore è semitraparente, ora ne faccio una seconda!




Glitter per occhi, labbra e corpo, sempre della collezione Crystalliced nella tonalità argentata 02 Diamond Dust. Questo era un altro articolo che agognavo e che mi servirà a carnevale. Sono molto soffisfatta del sigillo apposto sul barattolino, un vero e proprio anti-scroccone che vanno allo stand della Essence a provare trucchi qua e là! Il barattolino è un po' piccolino, ma ero già preparata a questo.



Mascara I love Extreme che mancava da un bel po' nello stand Essence della mia città. Il mio mascara è finito perciò ne ho subito approfittato. Le ragazze che lo hanno provato dicono che è ottimo quindi mi fido.











Questi sono i miei nuovi acquisti!
Un aggiornamento sullo smalto 35 Movie Star di cui vi ho parlato nella scorsa puntata di "Beauty Tips": la tenuta è ottima, lo smalto non viene via e al momento della rimozione non macchia le unghie!

6 commenti:

  1. :( anch'io sono in Puglia ma la neve da me non è arrivata, nemmeno l'ombra! Uffi!
    Il glitter argentato è favoloso!!!

    RispondiElimina
  2. Noi siamo circondati dalla neve!
    Adoro questi glitter, non vedo l'ora di utilizzarli!

    RispondiElimina
  3. Il mascara com'è? Ne ho sentito parlare benissimo..

    RispondiElimina
  4. Rowan, ti posso assicurare che è fantastico, altro che ciglia finte!!!! Se lo trovi acquistalo!

    RispondiElimina
  5. Sì? Allora se sabato lo trovo lo prendo :D (mi sarà utile anche se sono orribilmente impedita a mettere il mascara? xD)

    RispondiElimina