giovedì 15 settembre 2011

Prossimamente: Sono nel tuo sogno - Isabel Abedi

Tra pochi giorni, precisamente il 22 settembre, verrà pubblicato un nuovo libro pre la Corbaccio. Ancora una volta ci ritroviamo a leggere di una figura misteriosa e al contempo affascinante: un angelo! Avete mai pensato al vostro angelo custode? Se non lo avete fatto, è il momento per cominciare a farlo!!!


Sono nel tuo sogno 
Isabel Abedi

Editore: Corbaccio
Pagine: 448
Prezzo: 17,90 €
Data di uscita: 22 settembre

Aveva sentito come una lacrima, una lacrima insopprimibile, come se qualcuno le avesse strappato un capello con una pinzetta. Quel che resta a Rebecca, sedici anni, mamma ad Amburgo e papà a Los Angeles, è una strana sensazione di vuoto e di paura. Ma poi Lucian salta fuori dal nulla: un ragazzo senza un passato, uno che non sa chi è né ricorda da dove viene. Un tipo strano e bellissimo e che dà a Rebecca la rassicurante impressione di non essere più sola…Non si allontana mai da Rebecca, Lucian, il ragazzo del mistero, senza passato e senza ricordi. Rebecca è il suo unico punto fermo. La sogna tutte le notti. E anche Rebecca prova per lui un’attrazione che non riesce a spiegarsi. Ed entrambi cercano disperatamente di stare vicini.
 Ma prima che riescano a svelare il mistero che li avvolge, vengono bruscamente separati. Con conseguenze terribili per tutti e due. Perché ciò che li unisce è molto più dell’amore.




Un ragazzo sconosciuto 

Un’attrazione irresistibile


Un amore magico


Una storia che conquista per la sua originalità

Un romanzo che ha stregato le lettrici perché trasmette
in modo autentico l’intensità del primo amore

Un libro che ha appassionato i lettori per la trama
ricca di suspense e di mistero

 
oltre 100.000 copie vendute in germania



in classifica bestseller dello «spiegel» da più di sei mesi



diritti venduti in pochi mesi in tutto il mondo



«Un’elegante combinazione di nero e rosa. Una trama tessuta con grande abilità dalla Abedi, a cui ci si abbandona, perché l’autrice sa come solleticare le curiosità del lettore e come superare le sue aspettative. Isabel Abedi è dotata di una straordinaria capacità di raccontare. Il mio consiglio: compratelo e immergetevi nella lettura!»
Sylvia Mucke, Eselsohr


«Devo dire che il romanzo mi ha colpito profondamente. Una volta terminata la lettura, ti rimane qualcosa del libro, qualcosa che non riesci a toglierti dalla testa… continui a rimuginare su come sarebbe la vita se ci fosse un ragazzo come il protagonista per ognuno di noi… chissà. Senza dubbio Sono nel tuo sogno appartiene ai miei libri preferiti.»
Katharina Sulkowski, www.buchcouch.de






L’autrice

È nata nel 1967 e ha lavorato in pubblicità per 13 anni. Nel frattempo ha cominciato a pubblicare i libri per bambini e ragazzi che l’hanno resa celebre in patria. Con il romanzo Whisper è stata segnalata per il Juvenile Book Award del 2006 e con Isola è entrata per la prima volta nella bestseller list dello Spiegel.
Con Sono nel tuo sogno, il suo primo romanzo pubblicato in Italia, ha raggiunto il vero successo internazionale e l’apice del successo in Germania, grazie alla storia originale, che piace a un pubblico molto trasversale: sia agli adolescenti cha a un pubblico adulto, così come è stato con i romanzi di Stephenie Mayer.
Isabel Abedi vive ad Amburgo con la famiglia.




Nessun commento:

Posta un commento