giovedì 18 agosto 2011

Comunicazione di servizio...

Innanzitutto, buona sera a tutti! Ormai penserete che sono latitante, ma le vacanze per me sono entrate nel pieno, anche se stanno per finire. Appena tornata dalla bellissima sardegna mi ritrovo già a dover preparare di nuovo la valigia: destinazione Londra! Sarò per tre settimane a studiare alla King University perciò credo proprio che ci risentiremo verso metà settembre. Nel tempo libero spero di poter scrivere qualche recensione da postarvi al mio ritorno e di potervi raccontare tante cose della bellissima Londra! Naturalmente ho intenzione di comprare qualche libro in lingua perciò vi mostrerò anche i miei acquisti!
Prima di lasciarvi, voglio però pubblicare la recensione di "Black Friars. L'ordine della Chiave", scritta sulla nave che mi ha portata ad Olbia (non volevo proprio spercare il tempo a mia disposizione stando senza far nulla!).

Per tutti quelli di voi che si sposteranno ancora per le ultime settimane vacanziere, auguro buon divertimento! Per voi invece che purtroppo siete già tornati a lavoro o a studiare, vi mando un abbraccio solidale!!!
Ci sentiamo al mio ritorno!!!

Nessun commento:

Posta un commento