lunedì 29 novembre 2010

La finestra sul bosco - Karen Robards

Buonasera lettori!!! Oggi vi segnalo un altro libro che è finito sulla mia wishlist. E' edito da Leggere Editore e lo potete trovare in tutte le librerie! Per leggere un estratto cliccate QUI.



La finestra sul bosco
Karen Robards


pagine 432
euro 12,00
IBSN 978-88-6508-037-5


 Trama: gli occhi di una bambina non dovrebbero riempirsi di orrore, covare un segreto per anni, portarselo dentro come un fardello troppo pesante da trascinare. E perché Lisa Grant crede di conoscere quel segreto? È forse lei quella bambina? Una fotografia basta a mettere in discussione una vita intera. Lisa ha davanti a sé una brillante carriera da avvocato, almeno fino a quando non è costretta a tornare a casa per prendersi cura della madre malata. Come se non bastasse, poi, deve pregare una sua vecchia fiamma, Scott, di assumerla. Lui, sensuale e insopportabile al tempo stesso, metterà a dura prova le sue difese: una passione tenuta a freno per troppo tempo alla fine non può che esplodere. Nel frattempo, un incartamento risalente a ventotto anni prima trasporta Lisa verso un passato inquietante e irrisolto. Un’intera famiglia scomparsa senza lasciare alcuna traccia. E poi c’è quella foto che ritrae una donna identica a lei... Lisa e Scott dovranno districare una fitta rete di enigmi, sempre in bilico fra il terrore di mettere a repentaglio le reciproche vite e la necessità di scivolare sui sentieri della passione più intensa e dell’amore che li lega da sempre.


L'autrice



 Karen Robards è autrice di quaranta romanzi. Vive nel Kentucky con il marito e i tre figli. Scrive dall’età di 24 anni, e da allora è sempre stata una presenza assidua nelle classifiche di New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. La finestra sul bosco è il suo ultimo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento