giovedì 5 settembre 2013

Prossimamente: Incantesimo tra le righe - Samantha van Leer

E' arrivato settembre e con esso finalmente riprendono le attività del blog e delle casa editrici.
I mesi estivi, poveri di novità editoriali, ci hanno dato modo di rimetterci in pari con le letture, perchè si sa che noi lettori compulsivi acquistiamo un libro dopo l'altro senza sapere quando avremo il tempo di leggerlo!
Già da un paio di giorni cominciano ad arrivare sugli scaffali alcune novità, ma siamo solo all'inizio, credetemi!

La prima delle prossime pubblicazioni delle quali voglio parlarvi è "Incantesimo tra le righe"! Ragazze, non fate finta di non aver mai desiderato anche solo parlare con il personaggio di uno dei libri che stavate leggendo, non negate perchè non me la bevo!
Be', penso che questo libro potrebbe piacervi, io non vedo l'ora di saperne di più perchè sono a dir poco incuriosita!!!



Incantesimo tra le righe 

Samantha Van Leer 



http://www.inmondadori.it/img/Incantesimo-tra-le-righe-Samantha-van-Leer/ea978886380635/BL/BL/01/ZOM/?tit=Incantesimo+tra+le+righe&aut=Samantha+van+Leer
Editore: Fanucci
Pagine: 350
Prezzo: 16,40
Data di uscita: 19 settembre

Cosa succede se "...e vissero felici e contenti" non si rivela affatto essere tale? Delilah è una ragazza piuttosto solitaria che preferisce passare i pomeriggi in biblioteca, persa nei libri. In uno in particolare: "Incantesimo fra le righe" che in teoria è un fantasy ma che sembra terribilmente reale, al punto che il principe Oliver, oltre a essere coraggioso, avventuroso e focoso, parla a Delilah. Cioè: le parla sul serio! E salta fuori che Oliver è ben più che un personaggio di carta: è un teenager che si sente intrappolato nella sua vita letteraria e che non sopporta l'idea che il suo destino sia segnato. Oliver è certo che il mondo là fuori possa offrirgli qualcosa di interessante e vede in Delilah la sua chiave di accesso alla libertà. I due si buttano a capofitto nell'impresa di tirare fuori Oliver dal libro, un compito difficile e che li spinge ad approfondire la loro percezione del destino, del mondo e del loro posto nel mondo. Contemporaneamente cresce l'attrazione reciproca, un sentimento forte e tutt'altro che letterario.

3 commenti:

  1. No no, non mi nascondo dietro ad un dito v.v lo ammetto circa un milione di volte ho desiderato anche solo di parlare con i personaggi dei libri che ho amato ed è per questo forse che questo libro attira tanta attenzione su di sé.

    RispondiElimina
  2. Sembra proprio carino questo libro....quasi quasi ci faccio un pensierino! ^_^

    RispondiElimina