giovedì 23 novembre 2017

BLOGTOUR "REBEL. LA NUOVA ALBA" - Rebel mood board




Buongiorno e benvenuti alla quarta tappa del nostro Blogtour per festeggiare la pubblicazione di "Rebel. La Nuova Alba", terzo e conclusivo volume della serie di Alwyn Hamilton!





 La tappa di oggi farà felice gli amanti di Pinterest!

Per chi di voi non lo sapesse, Pinterest è un social network che si basa sulla condivisione di foto, immagini, fanart e che permette di creare delle bacheche ad hoc per salvare tutto ciò che ci ispira.

Io, da vera addicted, ho una bacheca per qualsiasi cosa perciò, perchè non crearne una piena di immagini a tema Rebel?

Mi sono perciò tuffata nei meandri di Pinterest alla ricerca di immagini che mi ricordassero questi libri ed i suoi personaggi: deserti, architettura orientale, citazioni e collage, tutto ciò che mi urla Rebel potete trovarlo in questa Rebel Mood Board!




Ed ora veniamo al giveaway: vi piacerebbe vincere un esclusivo autografo di Alwyn Hamilton con il quale rendere unica la vostra copia di Rebel?

Le regole sono semplici:
- iscriversi a tutti i blog;
- commentare tutte le tappe;
- condividerne ALMENO una su un social a scelta;
- mettere mi piace alla pagina Giunti Y.

Il giveaway termina il 29 novembre alle 23.59.








Ma il Blogtour non finisce qui, l'appuntamento di domani è sul blog Words of Books!





9 commenti:

  1. Tappa essenziale per una visione d'insieme del contesto e della cultura araba. Molto importante e bella l'attenzione all'architettura orientale. Grazie !

    RispondiElimina
  2. Adoro Pinterest! *-*
    Immagini bellissime e che ambienti stupendi quelli in cui è ambientato Rebel 😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono drogata di Pinterest, ogni volta ci passo ore a salvare immagini! XD

      Elimina
  3. c'è anche una mia creazione! mi riempie davvero di gioia sapere che è piaciuta!

    RispondiElimina
  4. Ho trovato un’altra bacheca da seguire su Pinterest allora :D

    RispondiElimina