martedì 3 ottobre 2017

PROSSIMAMENTE: GEMINA. ILLUMINAE FILE: 2 - Jay Kristoff & Amie Kauffman

Finalmente buone notizie, miei cari lettori!!!
Potreste averlo letto già in giro, ma vi confermo che il sequel di "Illuminae", libro particolarissimo e molto amato lo scorso autunno, verrà pubblicato da Mondadori il 24 ottobre!

"Gemina" vi racconterà, nelle stesso innovativo modo del primo volume, una storia ambientata nello spazio e che si andrà ad intrecciare pian piano alle vicende di "Illuminae".
Certo, il prezzo è alto, ma considerata la mole del romanzo ed il fatto che sia ricchissimo di illustrazioni (soprattutto in questo volume) vale la pena fare un sacrificio.





GEMINA. ILLUMINAE FILE: 2

Jay Kristoff & Amie Kauffman



Editore: Mondadori
Pagine: 672
Prezzo: 22,00 €
Data di uscita: 24 ottobre


Sempre narrato nella forma di un ricco dossier di email, schemi, trascrizioni, sms e file riservati, «Gemina» inizia dove il precedente romanzo si interrompe. Ma a Kady ed Ezra, gli eroi del primo volume della saga, subentrano due nuovi protagonisti, Hanna e Nik. Hanna è la coccolata figlia del capitano della stazione spaziale Heimdall, Nik il rampollo poco entusiasta di una famigerata famiglia di criminali. Alle prese con la vita di bordo nella stazione spaziale più noiosa della galassia, i due non possono immaginare che Kady Grant e la Hypatia sono in viaggio verso la Heimdall con la notizia dell'invasione di Kerenza. Quando una squadra d'assalto della BeiTech invade la loro stazione, i due ragazzi dovranno collaborare per difendere la loro casa. Hanna e Nik capiranno presto che non lottano soltanto per la propria sopravvivenza: hanno nelle mani il destino di tutti i passeggeri della Hypatia, e forse dell'universo intero.








Nessun commento:

Posta un commento