giovedì 3 agosto 2017

PROSSIMAMENTE: LA STRADA PIÙ DIFFICILE - Heather Burch

AmazonCrossing, la collana pubblicata in esclusiva dallo store online che tutti amiamo, ci riserva spesso belle sorprese e questa pubblicazione non è da meno!
Non ho mai sentito parlare di questa scrittrice, lo ammetto, ma la trama ha suscitato il mio interesse e adesso sono proprio curiosa di leggere "La strada più difficile", sperando non mi deluda.
Se anche voi, come me, ne siete stati affascinati allora non dovrete aspettare a lungo perché questo libro potrà essere vostro dall'8 agosto!


LA STRADA PIÙ DIFFICILE
Heather Burch



La strada più difficile di [Burch, Heather]Editore: Amazon Crossing
Pagine: 352
Prezzo: 9,99 € (3,99 € ebook)
Data di uscita: 8 agosto


Di ritorno da una missione militare in Afghanistan, Ian Carlisle è deciso a mantenere la parola data al maggiore McKinley in punto di morte: trovare sua figlia e leggerle il suo diario, pagina dopo pagina. Charlee McKinley vive a River Rock, nel Missouri, ed è una giovane donna generosa, esuberante e dotata di spirito artistico. Ian, che grazie alle parole del maggiore si è innamorato di lei ancor prima di conoscerla, non ha idea se lei potrà mai ricambiare i suoi sentimenti.
Charlee voleva bene al padre, anche se lui, severo e rigoroso, disapprovava le sue scelte. Quando Ian appare nella sua vita, decide di accoglierlo. E quando comincerà a leggerle le parole poetiche e toccanti del diario di suo padre, qualcosa dentro di lei inizierà a sciogliersi. Ma come reagirà quando Ian le rivelerà un segreto sconvolgente? Charlee chiuderà il suo cuore per sempre o si abbandonerà all’amore?


Nessun commento:

Posta un commento