mercoledì 12 luglio 2017

PROSSIMAMENTE: THE WINNER'S CURSE. LA MALEDIZONE - Marie Rutkoski

Ricordate quando sul blog, qualche giorno fa, vi dicevo che ultimamente non riuscivo a trovare nuove pubblicazioni che mi entusiasmassero?
Be', a quanto pare la Leggereditore ha voluto smentirmi seduta stante sganciando una bomba: arriva in Italia "The Winner's Curse. La maledizione"!
Io ho adorato follemente questo libro e potete leggerne la mia recensione QUI, perciò non vi stupirà sapere che sono super entusiasta di questa pubblicazione. Finalmente tutti i lettori italiani avranno l'occasione di iniziare una trilogia tra le più belle che abbia letto, originale e magnetica!!!
Manca davvero pochissimo: da domani 13 luglio potrete acquistare l'ebook, mentre dal 27 luglio potrete acquistare la copia cartacea in libreria!
La ciliegina sulla torta? La magnifica cover originale che l'editore ha adottato! Vi assicuro che dal vivo è ancora più bella!



THE WINNER'S CURSE. LA MALEDIZONE 

Marie Rutkoski



Editore: Leggereditore
Pagine: 384
Prezzo: 14,90 €
Data di uscita: 27 luglio (cartaceo) / 13 luglio (ebook)


In quanto figlia di un potente generale di un vasto impero che riduce in schiavitù i popoli conquistati, la diciassettenne Kestrel ha sempre goduto di una vita privilegiata. Ma adesso si trova davanti a una scelta difficile: arruolarsi nell’esercito oppure sposarsi. La ragazza, però, ha ben altre intenzioni... Nel giovane Arin, uno schiavo in vendita all’asta, Kestrel ha trovato uno spirito gentile e a lei affine. Gli occhi di lui, che sembrano sfidare tutto e tutti, l’hanno spinta a seguire il proprio istinto e a comprarlo senza pensare alle possibili conseguenze. E così, inaspettatamente, Kestrel si ritrova a dover nascondere l’amore che inizia a sentire per Arin, un sentimento che si intensifica giorno dopo giorno. Ma la ragazza non sa che anche il giovane schiavo nasconde un segreto e che per stare insieme i due amanti dovranno accettare di tradire la loro gente o altrimenti tradire sé stessi per rimanere fedeli al proprio popolo. Kestrel imparerà velocemente che il prezzo da pagare per l’uomo che ama è molto più alto di quello che avrebbe mai potuto immaginare…








2 commenti:

  1. Anch'io sono felicissima di quest'uscita, ho amato troppo questa serie *__*

    RispondiElimina
  2. Ciao! sicuramente una delle mie prossime letture! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina