giovedì 25 maggio 2017

PROSSIMAMENTE: P.S. I LIKE YOU - Kasie West

Questo pomeriggio voglio consigliare a tutti gli amanti degli young adult un libro adorabile che ho letto qualche settimana fa in inglese e che uscirà in ebook il 29 maggio!
Una ragazza che ama la musica e passa il tempo a scrivere canzoni, un ragazzo irritante ma che vi riserverà delle grandi sorprese, una storia che sono certa vi piacerà molto, vi consiglio di dargli una chance!


P.S. I LIKE YOU 
Kasie West


Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 4,99 € ebook
Data di uscita: 29 maggio

Il sogno di Lily è comporre canzoni. Scrive versi ovunque le capiti. Anche durante le lezioni che proprio non riesce a digerire, per esempio quelle di chimica. Almeno fino al giorno in cui, richiamata per la sua disattenzione, dal suo banco sparisce qualsiasi oggetto possa distrarla: tranne un foglio per prendere appunti. Ma la sua passione è più forte di tutto. E così Lily inizia ad appuntare versi sul banco, sperando che nessuno se ne accorga. Qualcuno però la scopre. Qualcuno che legge quel che lei scrive e aggiunge parole alle sue, sul banco. A ogni lezione di chimica. Tre volte a settimana. Quella che nasce tra Lily e il suo misterioso interlocutore è una vera e propria corrispondenza, che la entusiasma, le dà energia e la spinge a trasformare quelle frasi in testi di vere e proprie canzoni. La magia sembra interrompersi quando Lily scopre che il suo corrispondente è Cade, un ragazzo che lei ha sempre profondamente detestato…


1 commento:

  1. Ciao! Sembra veramente molto carino! Lo aggiungerò alla wish-list!

    RispondiElimina