lunedì 4 luglio 2016

RELEASE PARTY & GIVEAWAY - NOTTE DI MARIONETTE E TORTE -LAINI TAYLOR



SORPRESA!


So che non vi aspettavate un post di questo tipo, non dopo che sono sparita in un buco nero e probabilmente mi avete data per dispersa, ma quale modo migliore di tornare se non con un Release Party?
Vorrei iniziare subito dai ringraziamenti: un grazie infinito a Franci che ha organizzato tutto con così tanta passione ed entusiasmo, alla dolcissima Glinda che ha realizzato la bellissima grafica e alla Fazi che ci ha supportate!

Questo bellissimo Release Party è dedicato alla novella "Notte di Marionette e Torte" di Laini Taylor e che può essere come standalone della serie "La Chimera di Praga". La bellissima novella ha come protagonista Zuzana e per i primi dieci sarà gratuita, quindi vi consiglio di approfittarne! 
E non è finita qui!
Se state aspettando con ansia l'uscita di "Sogni di Mostri e Divinità", sarete felicissimi di sapere che l'ebook comprende anche i primi due capitoli del libro!!!
Insomma, non potete proprio lasciarvi sfuggire "Notte di Marionette e Torte"!



NOTTE DI MARIONETTE E TORTE

LAINI TAYLOR


Editore: Fazi:
Pagine: 48
Prezzo: GRATIS per i primi 10 giorni
Data di uscita: 4 luglio


In questa novella autoconclusiva di Laini Taylor, autrice della trilogia bestseller La chimera di Praga, prende vita la storia di un divertente e fantasioso primo appuntamento. Notte di marionette e torte racconta di una notte solo accennata nella trilogia: il magico primo appuntamento tra Zuzana e Mik, due personaggi amatissimi dai fan. Narrata da prospettive alternate, è la storia d’amore perfetta per i fan della serie ma anche per chi non ha ancora letto la trilogia. Per quanto piccola, Zuzana è tutt’altro che timida. La sua migliore amica, Karou, la chiama “fata rabbiosa”, si dice che i suoi “occhi vodoo” gelino il sangue e persino il fratello maggiore teme la sua ira. Ma quando si tratta di parlare con Mik, o “il ragazzo violinista”, il coraggio l’abbandona. Ma ora basta, quando è troppo è troppo. Zuzana è determinata a incontrarlo, accompagnata dalla sua magia e da un ingegnoso piano. È una caccia al tesoro meravigliosamente elaborata che porterà Mik in giro per tutta Praga in una fredda notte d’inverno prima di arrivare al tesoro: Zuzana!




Volete scoprire altre citazioni tratte dalla novella? Non vi resta che visitare  gli altri blog che partecipano al Release Party!


E non è finita qui!


Partecipando a questo Release Party avete anche la possibilità di vincere i primi due libri, "La Chimera di Praga" e "La Città di Sabbia",  in formato cartaceo, non è magnifico?


Partecipare è semplicissimo, ecco tutte le regole:

Obbligatorio:

- Mettere MI PIACE alla pagina FB di Lainya
- Essere follower dei blog che partecipano al Release Party
- Commentare il post di almeno un blog partecipante al Release Party
- Lasciare un indirizzo email

Opzionale:

- Condividere l’evento sui social
- Twittare l’evento












Il Giveaway inizia oggi, 4 luglio, e terminerà l'11 luglio! Il giorno successivo annunceremo il fortunato vincitore!

Non mi resta che augurarvi buon divertimento e buona fortuna, oltre che naturalmente buona lettura!

10 commenti:

  1. trovo bellissima anche questa frase *_* e grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  2. Questa finora è la mia citazione preferita! *_*

    RispondiElimina
  3. Bella opportunità e questa è la mia citazione preferita. Partecipo ed ho condiviso

    RispondiElimina
  4. Questa è bella davvero! Gran belle citazioni tutte e dodici,sarà un piacere ritrovarle tutte insieme durante la lettura

    RispondiElimina
  5. Bella citazione! grazie per la fantastica opportunità che ci offrite

    RispondiElimina
  6. bellissima citazione devo dire che concordo in pieno e nella vita se manca la magia manca il sale almeno per me è così, per questo mi tuffo nel magico momdo della carta stampata nei miei libri trovo magia sentimenti e fantasia un mix irresistibile.
    grazie per l'opportunità ed incrocio le dita
    https://it.pinterest.com/pin/566609196852043847/
    https://twitter.com/streghetta6831/status/751152143072124929
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206932610129567?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/cFYRgfBAvAX

    RispondiElimina