venerdì 8 aprile 2016

PROSSIMAMENTE: Firebird. La difesa - Claudia Gray

Ricordate la mia recensione super entusiasta di "Firebird. La caccia"? Ricordate quanto io abbia adorato quel libro e non vedessi l'ora di leggere il secondo volume?
Bene, anzi benissimo, perchè finalmente settimana prossima uscirà "Firebird. La difesa" e potrò finalmente leggere ancora di viaggi nello spazio-tempo e di cosa attende Paul e Marguerite in questo volume! Ancora una volta meravigliosa la cover (originale) che dal vivo sono certa sarà ancora più bella!
Non ci resta che attendere il 14 aprile!



Firebird. La difesa 
Claudia Gray





Editore: HarperCollins Italia

Pagine: 331
Prezzo: 16,00 €
Data di uscita: 14 aprile


Marguerite Caine ha fatto l'impossibile, viaggiando in diverse dimensioni con il Firebird, l'invenzione straordinaria che i suoi genitori hanno realizzato con l'aiuto di Paul - che è ora il suo ragazzo - e Theo, un altro brillante studente di fisica. Ma in questo modo è diventata il bersaglio di gente senza scrupoli, che pur di avere libero accesso al Firebird è disposta a rapire, ricattare e persino uccidere. 
Quando la coscienza di Paul viene frantumata in quattro pezzi e dispersa in diverse dimensioni, Marguerite è disposta a tutto per salvarlo, ma il prezzo per riuscirci rischia di essere troppo alto. Se infatti non saboterà i propri genitori nelle diverse dimensioni, Paul sarà perso per sempre. 
Ma ci deve pur essere una via d'uscita! Così Marguerite chiede l'aiuto di Theo. Studiano un piano, ma non sarà facile. Le loro vite, come le vite dei loro alter ego temporali, sono in costante pericolo. 
Dovrnno affrontare una San Francisco dilaniata dalla guerra, il sottosuolo criminale di New York e una Parigi tutta lustrini, in cui un'altra versione di Marguerite nasconde un segreto sconvolgente. 
Ogni mondo la porta un passo più vicino a salvare Paul, ma lei inizia a farsi domande sul loro destino: davvero è scritto che saranno sempre insieme?

Diecimila mondi. Diecimila nemici. Un solo amore.





Nessun commento:

Posta un commento