mercoledì 6 aprile 2016

PROSSIMAMENTE: Cress - Marissa Meyer

Ora che abbiamo finalmente la cover dell'edizione italiana, è il momento di presentarvi una pubblicazione che tutti voi stavate aspettando con ansia da molto tempo e che avete richiesto a gran voce!
Il 26 aprile sarà finalmente il giorno in cui sugli scaffali italiani troveremo "Cress", terzo volume della serie Cronache Lunari di Marissa Meyer. Per la gioia di tutti, la Mondadori ha mantenuto la bellissima cover originale e sono certa che questa scelta abbia fatto contenti tutti voi. Certo, forse non sarete molto contenti del prezzo che, come quello di tutte le ultime pubblicazioni Mondadori, è aumentato a 19,00 €.
Dato che ho già letto questo libro bellissimo, del quale potete leggere la mia recensione QUI, non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni!




Cress
Marissa Meyer



Editore: Mondadori
Pagine: 
Prezzo: 19,00 €
Data di uscita: 26 aprile


Cress ha solo sedici anni e per gran parte della sua vita ha vissuto prigioniera o, come preferisce dire lei, "damigella in difficoltà" su un satellite in orbita nello spazio, dove gli unici contatti con l'esterno sono avvenuti tramite Internet. Ed è proprio attraverso la Rete che viene contattata dalla Rampion, la nave spaziale del capitano Carswell Thorne, sulla quale viaggiano anche Cinder, Scarlet e Wolf. Cress, infatti, negli anni di isolamento forzato è diventata una hacker eccezionale, e proprio per questo motivo pare l'unica speranza per mettere in atto il piano di Cinder e sconfiggere una volta per tutte la regina Levana e il suo terribile esercito prima che invadano la Terra. Per farlo, però, Cinder e i suoi devono prima di tutto liberare Cress. Peccato che, una volta approdati sul satellite in cui è imprigionata, il piano non vada esattamente come previsto. Dopo Cinder e Scarlet, Marissa Meyer ci regala un altro romanzo avvincente, il terzo della saga delle Cronache lunari, dove i colpi di scena si succedono in un mix perfetto di azione, humour e romanticismo. Ma soprattutto, ancora una volta, dà vita a un'eroina che i lettori difficilmente potranno dimenticare.






1 commento:

  1. Sono davvero felicissima per la pubblicazione di questo libro, la serie merita troppo per essere interrotta *__*

    RispondiElimina