lunedì 14 marzo 2016

PROSSIMAMENTE: Per sempre noi - Sarah Dessen

Iniziamo alla grande la settimana!
Sapete forse che ho amato "Ascolta il tuo cuore" di Sarah Dessen, perciò sapere che il 17 marzo in libreria arriverà "Per sempre noi" mi ha resa felicissima! In realtà l'ebook è uscito da qualche giorno, ma sono certa che molte di voi aspettavano l'edizione cartacea. 
Io ho letto questo libro in inglese ormai mesi e mesi fa e mi è piaciuto ancora di più di "Ascolta il tuo cuore", in particolare ho adorato il fatto che fosse incentrato molto sull'amicizia! Non posseggo l'edizione cartacea, quindi prenderò sicuramente questa italiana!



Per sempre noi
Sarah Dessen



Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: 9,90 €
Data di uscita: 17 marzo

Sydney è cresciuta all'ombra del fratello, quasi fosse invisibile. È lui che è sempre stato al centro dell'attenzione, nella sua famiglia. Nonostante i guai che combina. L'ultimo è stato davvero grosso: mentre guidava la sua auto ubriaco, ha investito un ragazzo e ora sta scontando un periodo di carcere. E mentre i familiari si preoccupano per lui, Sidney non riesce a darsi pace per la vittima dell'incidente, attirando su di sé le critiche dei genitori. Le cose per lei cambiano quando, nella nuova scuola che frequenta, fa amicizia con Layla, una ragazza effervescente che presto le fa conoscere la propria famiglia, ben diversa da quella di Sydney. I Chatham sono affettuosi e accoglienti, e stando con loro Sydney si accorge di essere finalmente accettata, apprezzata. Ma sarà l'incontro con il fratello maggiore di Layla, Mac, a fare la differenza. Lui è tranquillo, attento, protettivo, e attraverso i suoi occhi Sydney si sentirà per la prima volta vista, vista davvero.






Nessun commento:

Posta un commento