martedì 2 febbraio 2016

PROSSIMAMENTE: Al centro dell'universo - Morgan Matson

Buon pomeriggio miei cari lettori!
Oggi parleremo ancora di una nuova pubblicazione Newton Compton, che a quanto pare ha deciso di viziarci per bene con tanti bei libri che arriveranno anche nelle prossime settimane.
Questo libro ha subito catturato la mia attenzione: conoscevo quella cover, perciò doveva trattarsi assolutamente della versione italiana di "Since you've been gone"!
Non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo, ma quando era uscito in inglese mi aveva subito incuriosita, perciò immagino che adesso lo prenderò in italiano e scoprirò finalmente se tutto quello che ho sentito su questo libro è vero. A quanto pare ci aspetta un mix di amicizia e mistero, senza dimenticare un tocco di romance.

Allora, chi di voi come me non vede l'ora di comprarlo? L'11 febbraio è vicinissimo!




Al centro dell'universo Morgan Matson


Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: 12,00 €
Data di uscita: 11 febbraio


Emily ha deciso di correre qualche rischio per trascorrere l’estate più travolgente della sua vita. Prima di Sloane, Emily non andava alle feste, parlava a malapena con i ragazzi, non aveva mai fatto niente di folle. Ma Sloane, un vero e proprio “tornado sociale”, è la migliore amica che si possa avere e l’ha tirata fuori dal suo guscio. Eppure, poco prima di quella che doveva essere un’estate epica, Sloane... scompare. Lascia solo una misteriosa lista con tredici cose, alquanto bizzarre, che Emily dovrà fare. Per esempio: “Cogli le mele di notte”. Va bene, abbastanza facile. “Balla fino all’alba”. Perché no? “Bacia uno sconosciuto”. Che cosa?! Ma senza Sloane, Emily potrà farcela? Chissà cosa succederà, con tutta un’estate davanti e l’inaspettato aiuto dell’affascinante Frank Porter...








Nessun commento:

Posta un commento