sabato 10 ottobre 2015

SEGNALAZIONE: Dralon - M.C. Willems

Buon sabato sera, lettori!
In questo post voglio parlarvi brevemente di un libro del quale sono venuta a conoscenza dopo essere stata contattata dall'autrice. Dovete sapere che mi sono venuti in mente, guardando la copertina e leggendo la trama,  "Una serie di sfortunati eventi" e "Alice nel Paese delle Meraviglie", perciò ho pensato subito che "Dralon" doveva essere proprio un bel libro per ragazzi e che avrei dovuto parlarne sul blog, soprattutto perchè è un libro illustrato!!! 
Se volete potete subito guardare alcune meravigliose illustrazioni QUI sul blog di Maria. Non sono meravigliose? 




Dralon
M.C. Willems


Editore: Youcanprint edizioni
Pagine: 264
Prezzo: 15,00


La famiglia Moffet è una famiglia come tante. Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra… questo, fino a quando non riceve, per mano di uno strano postino, un misterioso pacco che la catapulterà, senza volerlo, in un mondo sconosciuto e fantastico; un mondo al contrario, popolato da bastoni e ciottoli parlanti, scarpe che danno il benvenuto, custodi di sasso, lampade e calderoni magici, indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete.
Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.




1 commento:

  1. Ciao Lady Aredhel, ho trovato il tuo blog girando per internet. Carino questo libro ...... devo fare una presentazione anche da me appena ho uno spazio per farlo ........ l'autrice è simpatica !
    Sono tua nuova follower Nr 325 spero che tu venga a fare un giro al Rifugio per dare una occhiata e per il follow-back http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Un saluto, buona domenica e migliore settimana in arrivo
    A presto, spero !

    RispondiElimina