venerdì 25 settembre 2015

Prossimamente: Qualcosa di molto speciale - Sandy Hall

Buongiorno lettrici e lettori dell'Antro! Questa mattina voglio segnalarvi una prossima pubblicazione della Newton Compton molto interessante.
Lo sapete benissimo, alle storie d'amore non riesco mai a dire di no, soprattutto quelle che sembrano essere dolci e un pizzico divertenti allo stesso tempo. Ebbene, "Qualcosa di speciale", del quale in rete si parla benissimo, sembra essere proprio il libro che fa per me e, complice il prezzo accessibile (Newton Compton amo i tuoi prezzi!), state pur certi che mi fionderò in libreria ad acquistarlo il prima possibile!
E poi, cosa c'è di meglio che leggere dolci storie d'amore in autunno, quando l'aria inizia a diventare fresca e ci si può rintanare sotto ad una coperta con un libro, mentre fuori scende la pioggia?




Qualcosa di molto speciale
Sandy Hall



undefinedEditore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: 12,00
Data di uscita: 1 ottobre


Quattordici punti di vista, una s ola s toria d’am ore

L’insegnante di scrittura creativa, il ragazzo delle consegne, la barista di Starbucks, il migliore amico di lui, la compagna di stanza di lei, lo scoiattolo nel parco. Che cos’hanno in comune? A prima vista nulla, ma in effetti molto: sono, infatti, tutti convinti che Gabe e Lea dovrebbero stare insieme. Lea e Gabe frequentano lo stesso corso di scrittura creativa. Amano lo stesso tipo di cultura pop, ordinano lo stesso cibo cinese, e frequentano gli stessi posti. Purtroppo Lea è un po’ riservata, Gabe è molto timido, e nonostante la cotta che hanno preso l’una per l’altro, le cose non si sbloccano. Ma sta succedendo qualcosa tra di loro, e tutti se ne sono accorti. L’insegnante di scrittura creativa spinge perché si mettano insieme. I baristi di Starbucks li osservano come si guarda uno show in TV. L’autista dell’autobus che entrambi prendono parla di loro alla moglie. La cameriera fa in modo che si siedano vicini alla tavola calda. Anche lo scoiattolo che vive nel verde del college pensa che siano una coppia perfetta. Sicuramente Gabe e Lea capiranno di essere destinati a stare insieme…










Nessun commento:

Posta un commento