venerdì 25 settembre 2015

Prossimamente: Bellezza Crudele - Rosamund Hodge

Restiamo in tema Newton Compton perchè anche questa prossima pubblicazione sarà edita da loro. Devo dire che nel corso dei mesi continuano a pubblicare romanzi molto interessanti e amati all'estero, spero continuino così.
Il libro che vi presento con questo post uscirà l'8 ottobre ed è una rivisitazione de La Bella e La Bestia. Io personalmente non mi sono ancora stancata dei retelling, anche se ultimamente vanno molto di moda, perciò ovviamente questo libro dovrà essere mio! 
Grazie Newton Compton anche per aver mantenuto la cover originale! Ora non mi resta che capire se "Bellezza crudele" sia autoconclusivo o meno... qualcuno di voi lo sa?



Bellezza Crudele
Rosamund Hodge



undefinedEditore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: 9,90
Data di uscita: 8 ottobre


La sua missione è ucciderlo, ma il suo destino è amarlo

Costretta a fidanzarsi con il malvagio governatore del suo Regno, la giovane e determinata Nyx sa che il suo destino è sposarlo, ma per coronare il suo sogno più segreto: ucciderlo e liberare finalmente il popolo dal giogo di quella crudele tirannia.
Eppure nel giorno del suo diciassettesimo compleanno – quando la ragazza si trasferisce con lui nel castello sulla cima più alta di tutto il Paese – capisce che nulla è come se l’era aspettato, soprattutto il nuovo marito, incredibilmente affascinante e seducente. Lei sa che deve salvare la sua gente a tutti i costi, eppure resistere al suo nemico giurato sta diventando sempre più difficile perché lui è ben deciso a conquistare il cuore della giovane sposa…







Nessun commento:

Posta un commento