venerdì 28 agosto 2015

Prossimamente: Firebird. La caccia - Claudia Gray



Segnatevi questa data: 8 settembre.
Sapete perchè? Perchè quel giorno dovrete fiondarvi in libreria a comprare questa nuova pubblicazione di Harlequin Mondadori! Ho terminato proprio ieri di leggere "A thousand pieces of you" (tradotto in italiano "Firebird. La caccia", titolo diverso ma coerente con il contenuto) dopo averlo divorato in meno di venitquattro ore e vi consiglio di prenderlo il prima possibile!
Un libro originale e appassionante che sono certa vi conquisterà!




Firebird. La caccia 

Claudia Gray



https://scontent-vie1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/t31.0-8/p480x480/11885025_675899025844400_5800729459223406843_o.jpgEditore: Harlequin Mondadori
Pagine: 360
Prezzo: 16,00
Data di uscita: 8 settembre


Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird. Si tratta di un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele, basandosi sulla teoria che esistono infiniti universi, che sono poi quelli delle possibilità. Ciò che non è stato in questo mondo si è certamente realizzato in uno degli altri.
Il padre di Marguerite, però, è misteriosamente scomparso. Sembra che a ucciderlo sia stato Paul, uno degli assistenti, che è poi fuggito impunito in un'altra dimensione, portando via con sé tutti i dati relativi al Firebird. Marguerite si lancia alla ricerca del padre e grazie a Theo, uno studente di fisica che l'aiuta nell'impresa, riesce a ingaggiare una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino... Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.

2 commenti: